denia ha scritto:ciao >Vanessa
avrai tutto il nostro incoraggiamento! non è detto che siano maniere forti, ora importa capire il perché del non arrivo di un piccolino! speriamo in positivo e che sia non troppo lungo questo percorso! un abbraccio e un bacione!
Detto fatto Denia...
16% di spermatozoi con mobilità progressiva e solo il 12% di forme tipiche, se in più ci metti il fatto che il mio lui non fa attenzione all'alimentazione, non prende con costanza gli integratori che gli hanno prescritto, non rinuncia a qualche birretta o bicchiere di vino, caffè.... e se ci mettiamo i suoi blocchi per ansia da prestazione in periodo ovo... lui si stressa, io più di lui nel tentar di tranquillizzarlo...il quadro è completo!!!!
Io ho fatto eco, paptest, dosaggi ormonali, conta dei follicoli antrali ed è tutto ok, a detta del ginecologo utero e ovaie da trentenne...ma di anni ad aprile ne avrò 43...non posso proprio permettermi di andare per tentativi...
Il 7 gennaio è già prenotata la visita al centro inferilità, in più il mio gine questo mese procederà con monitoraggio follicolare