saretta8104 ha scritto:Piacere di conoscerti saretta,
posso dire che siamo nella stessa barca, o per restare in tema nello stesso cielo in attesa di una cicogna.
Anch'io sto cercando una gravidanza in seguito ad una precedente finita in aborto interno purtroppo.
E' vero, anch'io a volte mi sento una "ginecologa" e altre invece una scolaretta al prigio giorno di scuola.
Tutti ci dicono che arriverà quando meno te lo aspetti, ma come si fa a non pensarci????
Bah, cmq per ingannare il tempo, possiamo tenerci compagnia che dici???
Incrociamo le dita, a presto!!!
Ciao Scarabocchia. Credo che sia la cosa migliore esprimere quello che si vive con persone come te che lo hanno vissuto. Sai per me è stata dura perchè nel periodo in cui ero incinta io svariate amiche mie e parenti erano nella mia situazione. Poi a dicembre tutte hanno partorito tranne io (è stato il mese più duro per me).
Ti senti dire che verrà la gioia quando meno te lo aspetti...ma quanto devo aspettare mi chiedo sempre! Ogni mese o per un motivo o per l'altro non si becca...magari è proprio lo stress dovuto al pensiero fisso che mi blocca!
Mi dispiace che anche tu abbia vissuto l'interruzione di gravidanza. A quante settimane eri?[/quote]
Saretta, sembra che tu stia parlando di me....
pensa che ho scoperto di essere incinta il 30 di agosto 2012 e lo stesso giorno mia zia (che ha solo 7 anni più di me) l'ha scoperto qlc giorno dopo....
Ho 2 amiche che partoriranno a marzo e una collega che partorirà a fine aprile (la mia scadenza era prevista per 9 maggio
)
Ero di 12 sett, io stavo a gonfie vele, non potrò mai dimenticare quel periodo di estasi, camminavo a testa alta e i problemi mi scivolavano addosso....
Ho subito rasch. a fine ottobre, ho vissuto momenti devastanti, pianti che duravano ore, l'angoscia mi assaliva e mi consumava dentro....
Ma poi ho cominciato a salire la china, a prendere di questo episodio non il lato positivo (perché non ne ha), ma ho capito che quello che è successo non se ne è andato, ma vivrà sempre dentro di me sotto le sembianze della consapevolezza, del coraggio, della forza e della maturità…
Perché quello che ci è successo ci ha cambiate, ma in meglio….
Io cerco di essere ottimista, prima o poi il miracolo ci sarà anche per noi.
Un grosso abbraccio, ti sento veramente vicina e sono contenta di poter parlare con te.
Ci diamo un po’ di speranza a vicenda???