pinkie ha scritto:ok .. quindi apice del dolore e poi strascico per un tot..
molto simile a quelle che ho avuto io.. quindi un "pronto" direi che ci vuole tutto
in realtà, alla fine non ho chiesto nulla.. non ho avuto più casi simili fino a stamattina ma solo una volta ed ero sfinita tra lavatrici e ferro da stiro. Sono convinta, diciamo così, che siano gli sforzi (non che faccia cose assurde) ma forse ho bisogno di rallentare ancora di più. Spero non si ripresentino, così da poter attendere serenamente la prox visita tra qualche settimana.
detto ciò......Alloraaaaa!! scusate la latitanza e
BUON ANNO NUOVO A TUTTE VOI!!
io sono davvero emozionata perché il 2015 mi porterà Simone e un cambiamento radicale nella mia vita!
non vedo l'ora!
Questi ultimi giorni sono stati pieni di sensazioni nuove perché la mia ddp sembra avvicinarsi a grandi passi e, allo stesso tempo, giorni strazianti perché la mia iper-acidità e reflusso hanno raggiunto apici estremi! in pratica, ho l'istinto continuo di rigettare tutto (cibo e liquidi). Ho iniziato una dieta "in bianco" ma per ora non ha portato risultati sul reflusso ma spero che almeno mi aiuti a non incicciottirmi ancor di più!
la biochetasi è diventata una bevanda preziosa!!
che altro!?!? uhm, il mio piccino ha ricevuto tanti regalini carini ... è già viziatissimo da tutta la famiglia e ringrazia scalciando come un matto così da farsi sentire da chi lo desidera!
La prossima settimana andrò a farmi coccolare dai miei genitori per qualche giorno così da terminare i sacchettini per il parto e comprare le ultime cose con gli sconti! il mio compagno è tenerissimo con Simone ma ha un rigetto per lo shopping, quindi farò i giri con la mia mamma che ha sicuramente più pazienza e potrà darmi consigli utili (eviterò di comprare altre tutine con testa di panda o cosine sfiziose ma non concretamente utilizzabili!)
Insomma, entro metà gennaio confido di preparare la valigia per l'ospedale così da tranquillizzare tutti i curiosoni: non fanno altro che dirmi che sono in ritardo... ma poi perché dovrei partorire con così tanto anticipo?!? fatemi respirare!
Rinnovo i miei migliori auguri a tutte voi e il boss e chiudo!! ho scritto un poema!