Dopina - Ciclo del 28/11/2014 - Mutanda Rossaa a capodanno

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dopina - Ciclo del 28/11/2014 - HELP analiste cercasi

Messaggioda frajosh » 28/12/2014, 12:44

Cara dopina perché no .. Tutto può succedere .. E te lo dico io .. Sei ancora al limite .. Dall'altra parte, Sappiamo anche che ogni mese è a se .. Quindi io incrocio sempre per te .. Tu stai tranquilla ok? :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 28/12/2014, 12:49

Dopina tutto può essere e finchè le rosse non arrivano non si può dire...
Tieni presente che:
1- alcune donne e anche alcune tibbine (Sgallettina e Pinkie) quando sono restate incinta hanno avuto perdite che credevano fossero rosse, ma rosse non erano!
2- una sola tb non significa nulla e magari domani risale! E ti dirò che in giro nel web ho visto grafici incicognati con un calo in corrispondenza delle rosse...

Però tieni anche bene a mente che
1-ogni ciclo è a se e che quando si tratta di sintomi, magari credi di non averli mai provati e invece li hai già avuti
2- ogni ciclo può avere un andamento diverso sul grafico
3- il muco può essere influenzato da qualsiasi cosa, anche ciò che mangi o bevi, o dai medicinali, e nel po non ha molto senso guardarlo. Tu pensa che qualche mese fa il giorno prima delle rosse ho avuto abbondante muco filante, come quello fertile. Bhè, naturalmente ho pensato di avercela fatta! Il giorno dopo le rosse sono arivate! :testate:

Quindi, io direi di pazientare almeno fino a domani e vedere se le rosse arrivano e vedere la tb che cosa ti riserva...
nel frattempo incrocio ancora un oco per te... :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dopina » 28/12/2014, 12:58

Grazie mille donne mie.... e grazie per l'analisi eheh ovviamente domani arriveranno però sognare é gratia. Ed il mese che smetterò di osservare tutto sarà quello buono ne sono certa ;)
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Pollon » 28/12/2014, 13:09

onda ha scritto:Dopina tutto può essere e finchè le rosse non arrivano non si può dire...
Tieni presente che:
1- alcune donne e anche alcune tibbine (Sgallettina e Pinkie) quando sono restate incinta hanno avuto perdite che credevano fossero rosse, ma rosse non erano!
2- una sola tb non significa nulla e magari domani risale! E ti dirò che in giro nel web ho visto grafici incicognati con un calo in corrispondenza delle rosse...

Però tieni anche bene a mente che
1-ogni ciclo è a se e che quando si tratta di sintomi, magari credi di non averli mai provati e invece li hai già avuti
2- ogni ciclo può avere un andamento diverso sul grafico
3- il muco può essere influenzato da qualsiasi cosa, anche ciò che mangi o bevi, o dai medicinali, e nel po non ha molto senso guardarlo. Tu pensa che qualche mese fa il giorno prima delle rosse ho avuto abbondante muco filante, come quello fertile. Bhè, naturalmente ho pensato di avercela fatta! Il giorno dopo le rosse sono arivate! :testate:

Quindi, io direi di pazientare almeno fino a domani e vedere se le rosse arrivano e vedere la tb che cosa ti riserva...
nel frattempo incrocio ancora un oco per te... :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Un'analisi perfetta! :cuore:
Dopina, anche a me sono successe cose strane in quasi tutti i po. Purtroppo capita... Comunque mi :incrocini: per te affinchè la mutanda resti bianca! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda nica » 28/12/2014, 13:11

Quoto Onda, ogni ciclo può avere un andamento diverso, sia per la tb che per le perdite (muco, spottng, ecc)... Non esiste una regola esatta se non che la fl è più o meno fissa (1-2 gg di scarto), tutto il resto che siano sintomi, dolorini, spotting, perdite, ecc possono essere analizzari dopo l'arrivo del mestruo (o il non arrivo :portafortuna: ).
Il calo drastico della tua tb non promette bene, però sai... Tuto è possibile, magari domani si alza! Vogliamo altre cicognette prima di capodanno! :si si:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 28/12/2014, 13:35

Siete delle analiste strepitose eheheh :cuore:

Massi sapete che vi dico? Adesso mi concentro sul viaggio in Giappone ad agosto. A questo punto posso andare serena che nn partoriro in terra nipponica.
E mi affido al destino. Sperando che guardi di qui in questi mesi :cuore:

Vi abbraccio tutte grazie mille per il sostegno
dopina

Messaggioda onda » 28/12/2014, 14:38

Ussignur! E se resti incinta il prossimo mese pensi di andare ugualmente in Giappone ad Agosto con un pancione da 7 mesi?!?! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Antares » 28/12/2014, 15:15

Noooooooooooooo che brutto calo!! :( Mi dispiace tanto dopina! :no no:
Per quanto riguarda i sintomi diversi e il fatto che questo è un mese anomalo, ti dico: a chi lo dici!!! :lol: :lol: Sai bene come sta andando questo ciclo per me e ormai non credo di sorprendermi più di nulla :mrgreen: Quindi tutto può succedere, ovviamente questo crollo non fa sperare bene per nulla, ma il seno e il muco diversi dicono tutto e niente a questo punto :zizi: L'unica cosa che può davvero fare la differenza mi sa che sarà l'arrivo (o meno ;) ) delle rosse!
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda denia » 28/12/2014, 15:38

ciao Dopina, ho sbirciato tanti e tanti grafici di incicognate in questi mesi, e molti avevano avuto un brutto crollo come il tuo, non voglio illuderti,certo, però è bello sperare fino all ultimo! e tutto quello che tu dici potrebbe essere buon segno, io sono del pensiero che inutile dire non ascolto i segni veri o presunti, perché tanto se cè gia cè, quello è solo un modo per non illudersi, ma solo in poche riescono a farlo! :incrocini: :incrocini strani:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda dopina » 28/12/2014, 15:48

onda ha scritto:Ussignur! E se resti incinta il prossimo mese pensi di andare ugualmente in Giappone ad Agosto con un pancione da 7 mesi?!?! :shock:
:lol: :lol: :lol:

Ahhahaahhaha no infatti i voli li prenoto a marzo almeno sono coperta ahahahaha
dopina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale