Pollon - ciclo del 6/12/14 - Follia portami via!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon - ciclo del 6/12/14 - Via brutte cattive

Messaggioda Pollon » 28/12/2014, 15:05

onda ha scritto:Non credo tu abbia ovulato prima, al massimo dopo di uno o due gorni! Con tutte quelle tb poco attendibili e i malanni che ti stai prendendo a forza di leccar pupazzi ci stai rendendo la vita impossibile e non riusciamo mica ad interpretarli questi tuoi grafici!!!! :no no:
Ora vedi di far la brava, stai tranquilla e fatti coccolare dal maritino. Almeno lui è di luna buona o per l'isteria sta strappando le orecchie ai pupazzi a morsi?
Su, fatti fare tisane e massaggini rilassanti mentre noialtre incrociamo in modalità zen... ommmhhh :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Cara Onda, quando hai risposto al mio messaggio avevo già spostato l'ovo (13 pm)... Vediamo se a fine ciclo ne avrò la conferma. Lo so, il grafico fa schifo tra malanni e mega dormite... Oggi sono lunatica... Mi passerà! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda onda » 28/12/2014, 15:09

:lol: :lol: :lol:
Attenta che la lunaticità è un altro sintomo!!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 28/12/2014, 15:14

nessun rimedio cara Pollon, se la nostra testa non vuol trovare diversivi non li trova, io ci pensavo pure mentre calcolavo i soldi da tirare fuori tra affitto e bollette, ! rimane solo aspettare, test ovo???
io eviterei! non sempre funzionano e sono fuorvianti! proprio io lo dico che ne feci uno al 9 o 10 Po?? :lol: :lol:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 28/12/2014, 15:26

onda ha scritto::lol: :lol: :lol:
Attenta che la lunaticità è un altro sintomo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: I test ovo mi chiamano dall'armadio! :lol: :lol: :lol: Io rispondo andando a fare pipi :lol: :lol: (non mi avrete, maledetti!) :lol: :lol: :lol: :lol:

denia ha scritto:nessun rimedio cara Pollon, se la nostra testa non vuol trovare diversivi non li trova, io ci pensavo pure mentre calcolavo i soldi da tirare fuori tra affitto e bollette, ! rimane solo aspettare, test ovo???
io eviterei! non sempre funzionano e sono fuorvianti! proprio io lo dico che ne feci uno al 9 o 10 Po?? :lol: :lol:

Denia lo so che non li devo toccare... Stamattina mi sono svegliata con la sindrome premestruale e il seno sgonfio e mi sono detta: "ok, niente da fare!". Dopo qualche ora ho cominciato a sentire delle fitte in zona pubica e ho perso la testa... Ora vorrei sapere e mettermi l'anima in pace. Che tortura!
Pollon

Re: Pollon - ciclo del 6/12/14 - Follia portami via!

Messaggioda onda » 28/12/2014, 15:33

Lascia perdere il test che tanto è presto!
E evita di andare in bagno a fare la pipì così non cadi in tentazione!!! Magari vai a farla dalla vicina oppure procurati un vasino! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda frajosh » 28/12/2014, 15:41

Cara Pollon quanto ti manca? Spero tanto sia la volta buona anche per te :affetto: intanto tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: incrocio tanto per voi in questi giorni care :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 28/12/2014, 15:44

onda ha scritto:Lascia perdere il test che tanto è presto!
E evita di andare in bagno a fare la pipì così non cadi in tentazione!!! Magari vai a farla dalla vicina oppure procurati un vasino! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: I vicini mi odiano! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

frajosh ha scritto:Cara Pollon quanto ti manca? Spero tanto sia la volta buona anche per te :affetto: intanto tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: incrocio tanto per voi in questi giorni care :cuore:

Credo 4 giorni... Il grafico fa schifo... :cry:
Pollon

Messaggioda onda » 28/12/2014, 15:47

Pollon ha scritto: onda ha scritto:Lascia perdere il test che tanto è presto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: I vicini mi odiano! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scommetto che ti reputano una pazza... :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda frajosh » 28/12/2014, 15:50

Pollon ha scritto:
onda ha scritto:Lascia perdere il test che tanto è presto!

frajosh ha scritto:Cara Pollon quanto ti manca? Spero tanto sia la volta buona anche per te :affetto: intanto tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: incrocio tanto per voi in questi giorni care :cuore:

Credo 4 giorni... Il grafico fa schifo... :cry:

Va beh ma noi non ci scoraggiamo cara :si si: :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 28/12/2014, 15:57

onda ha scritto:
Pollon ha scritto: onda ha scritto:Lascia perdere il test che tanto è presto!

Scommetto che ti reputano una pazza... :lol: :lol: :lol:

No, loro sono per il "vivi e non lasciar vivere"... Sono anziani e non hanno niente da fare che rompere per una foglia che cade in casa loro! :( :( E pensare che ne abbiamo anche soccorso uno... Per loro sono una stregaccia cattiva infatti se devono rompere vanno dal mio compagno perchè considerato più buono!
Pollon

Torna a I vostri grafici della temperatura basale