Ciao ragazze
Breve aggiornamento
La pancia continua a crescere a dismisura...oggi una signora mi ha chiesto se sono quasi a termine
Rospetto sgambettante non sta mai fermo

scalcia e si muove in continuazione, ora sento colpi a destra, poi a sinistra, un attimo sono in alto e dopo in basso

ma come si è messo questo cucciolino?!
Mia nonna tutta trionfante mi dice: "hai tantissimo liquido amniotico allora!"
E dal post-osteopata che non sta mai fermo, probabilmente aveva ragione
Ogni tanto mi fermo a pensare se è piu sgambettante un Davide o un Daniele...chi lo sa
Poi che dire...ormai il maritino lo sente sempre e il cucciolo è già innamorato del suo papà

appena poggia la mano parte in supercalcioni e ieri sera il mio lui si è avvicinato alla pancia e lo ha chiamato...dar via un paio di calcioni
Infine gli sto già insegnando a contare...ormai siamo arrivati al numero 3
Io do un colpetto e lui me ne da uno, gliene do due e lui risponde con due...gliene do tre e ovviamente tira tre calcetti

ho provato anche a "interrogarlo" facendo colpetti in ordine sparso e mi risponde quasi sempre correttamente
Ma quanto ci divertiamo?!
Per il resto procede tutto alla grande e questo sesto mese va benissimo

il mal di schiena è un po' migliorato, la fame prosegue il suo normale percorso e la stitichezza mi ha dato alcuni problemi (me cretina che ho dimenticato di comprare i kiwi

) ma appena ho reintrodotto i kiwi si è sbloccata la situazione
Insomma...tutto procede una meraviglia e non vedo l'ora di incontrare nuovamente le mie ostetriche per farmi misurare la pancia e vedere quanto sta crescendo questo patatino agitoso