Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 26/12/2014, 19:31

Noi di solito finiamo per le 17...è già tanto se rimane posto per l'aria nei polmoni :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda stechicca » 27/12/2014, 8:53

Noi solitamente la giornata avanzi la facciamo il 26 :lol: :lol: :lol: :lol: si mangia dal 24 sera al 26 sera come :maiale: :lol: :lol: :lol: :lol:

Belli i regalini per rospetto :affetto: :affetto: :affetto: anche a me sono arrivate un paio di cose per le biscette e boh ti riempie il cuore vero? Sapere che hanno pensato a questi fagiolini, sapere che ti vogliono così bene da riservarti mille pensieri :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 27/12/2014, 13:33

Noi anche ci sfondiamo abbastanza :shock:
24 sera buffet della vigilia, il 25 pranzo di Natale, il 26 pranzo degli avanzi dei giorni precedenti e solitamente son tutti pasti super abbondanti :mrgreen:
Poi si aggiunge un giorno per un pranzo o cena con mio suocero :roll:

Per fortuna Natale viene una sola volta all'anno :lol: altrimenti sarei già di seicento chili :lol:
cip

Messaggioda stechicca » 27/12/2014, 14:41

cip ha scritto:Per fortuna Natale viene una sola volta all'anno :lol: altrimenti sarei già di seicento chili :lol:

Ma lascia stare va :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quoto in pienissimo!!
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 28/12/2014, 15:33

Ciao ragazze :D
Breve aggiornamento :imbarazzato:

La pancia continua a crescere a dismisura...oggi una signora mi ha chiesto se sono quasi a termine :shock: :lol:
Rospetto sgambettante non sta mai fermo :affetto: scalcia e si muove in continuazione, ora sento colpi a destra, poi a sinistra, un attimo sono in alto e dopo in basso :matto: ma come si è messo questo cucciolino?! :affetto:
Mia nonna tutta trionfante mi dice: "hai tantissimo liquido amniotico allora!"
E dal post-osteopata che non sta mai fermo, probabilmente aveva ragione :zizi:
Ogni tanto mi fermo a pensare se è piu sgambettante un Davide o un Daniele...chi lo sa :imbarazzato:

Poi che dire...ormai il maritino lo sente sempre e il cucciolo è già innamorato del suo papà :cuore: appena poggia la mano parte in supercalcioni e ieri sera il mio lui si è avvicinato alla pancia e lo ha chiamato...dar via un paio di calcioni :lol:

Infine gli sto già insegnando a contare...ormai siamo arrivati al numero 3 :lol:
Io do un colpetto e lui me ne da uno, gliene do due e lui risponde con due...gliene do tre e ovviamente tira tre calcetti :mrgreen: ho provato anche a "interrogarlo" facendo colpetti in ordine sparso e mi risponde quasi sempre correttamente :lol: :lol:
Ma quanto ci divertiamo?! :mrgreen:

Per il resto procede tutto alla grande e questo sesto mese va benissimo :pon pon: il mal di schiena è un po' migliorato, la fame prosegue il suo normale percorso e la stitichezza mi ha dato alcuni problemi (me cretina che ho dimenticato di comprare i kiwi :testate: ) ma appena ho reintrodotto i kiwi si è sbloccata la situazione :pon pon:

Insomma...tutto procede una meraviglia e non vedo l'ora di incontrare nuovamente le mie ostetriche per farmi misurare la pancia e vedere quanto sta crescendo questo patatino agitoso :cuore:
cip

Messaggioda onda » 28/12/2014, 15:36

Che belle notizie Cip!!!
Bravo Rospetto Si vede che è un bimbo sveglio! Riconosce il papy e anche i numeri!!!! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 28/12/2014, 15:55

sei forte Cip, che emozione, va tutto benissimo :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 29/12/2014, 2:36

Uff :cry:
Ho la gola che più infiammata non si può e mi trovo alle due di notte a sorseggiare una tisana bollente con il miele :? Almeno con il calore riesco a deglutire :si si:
E inoltre il cucciolo deve essere un po' puntato sullo stomaco perché non riesco a digerire niente e ho continui reflussi...nonostante per cena mi sia tenuta leggera :dubbioso:
Beh...proverò ad andare a dormire sul divano, sperando da semi sdraiata di riuscire a chiuder occhio :preghiera:
cip

Messaggioda pinkie » 29/12/2014, 8:46

ciao cip! ma quante influenze ci sono in giro? lo dicevo in un altro post.... mannaggia la miseriaccia questo Natale ha fatto un sacco di vittime :testate: cerca di riguardarti il più possibile :portafortuna:
Per il reflusso e il fastidio allo stomaco è capitato anche a me... ogni tanto torna ma più lieve.. purtroppo mi veniva indipendentemente dalla cena, con tisane e camomille tra l'altro peggioravo la situazione quindi alla sera ho dovuto completamente eliminarle... Semi-sdraiata sei stata un pò meglio? Io dormivo quasi del tutto seduta :testate:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Antares » 29/12/2014, 9:39

Sì, decisamente questo Natale ha fatto strage! :( La gola poi è la cosa che odio di più, non riuscire neanche a deglutire mi fa una rabbia...Spero che con la tisana col miele sia andata un po' meglio e che tu sia riuscita poi a riaddormentarti! :portafortuna:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale