vanessa72-ciclo del 27/12/2014-...Cassandra...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 27/12/2014-si passa alle maniere for

Messaggioda simosimo » 29/12/2014, 8:29

vanessa72 ha scritto:
dopina ha scritto:
onda ha scritto:Ti credo cara,ma a volte abbiamo bisogno di giornate di merd@ per poterci sentire meglio nei giorni successivi!
Vedrai che andrà meglio e che questo cucciolo arriverà!
Il positivo di Fra ha dato una grande speranza anche a me, la medicina le era contro, l'unica "speranza" (alla quale avevano dato poca speranza per altro :roll: ) era la fivet e guarda un pò? E' incinta naturalmente!!! :cuore:
Tra l'altro con un solo compitino!!! :shock: Questa è la dimostrazione che se la Natura/Destino/Dio (chiamalo come vuoi) vuole, non ce n'è per nessuno!!!
E allora perchè la prossima non potresti essere tu?! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Onda nom potevi esprimere i miei pensieri al meglio :cuore:

Vane vorrei abbracciarti forte. Lo accetti un abbraccio virtuale?

Il tuo abbraccio mi è arrivato tesoro...grazie!!!!!!

Onda ha espresso il mio pensiero...

E poi ... ci sei giá rimasta anche con il discinetico... avrá fatto culturismo...

Adesso metti su il caffé...
Intanto la Fra é pronta incicognata sotto il pergolato... meno una!!!!
:cuore: :cuore: :cuore:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vanessa72 » 29/12/2014, 8:33

Essì Simo caffettino pronto! Ho dormito malissimo e stamane mi sono alzata tardi, dolorante a palla, devo chiamare il mio doc per l'impegnativa per il centro...giuro...mi vergogno un bel pò!!!!
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda simosimo » 29/12/2014, 8:49

Perché mai dovresti...scherzi !!? anzi siine fiera... é un desiderio bellissimo il tuo.. e la tua determinazione amore verso il tuo compagno e la tua famiglia sono ciò che di più bello si può vedere...
La trovo un'immagine magnifica... e il tuo amico medico penserá.. guarda guarda che fortuna questo (tuo omo)... che si (bip bip....) quel gran pezzo di f..... della Vanessa!!!.. poi gli fai vedere il grafico della tb coi cuori.., e rimane stecchito!!... magari lui si fa delle gran s.....e !!!! :lol: :lol: :P
(scusa i bip e i puntini... ) :bacio :bacio :bacio
Adesso scappo , vado a simil-lavorare ... poi ti lascio il link di una canzone... vedrai che bella!!
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 29/12/2014, 9:12

concordo con Simo, non devi assolutamente vergognarti! hahaha, eh si mostra pure con orgoglio i cuoricini, se te la senti! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vanessa72 » 29/12/2014, 9:16

simosimo ha scritto:Perché mai dovresti...scherzi !!? anzi siine fiera... é un desiderio bellissimo il tuo.. e la tua determinazione amore verso il tuo compagno e la tua famiglia sono ciò che di più bello si può vedere...
La trovo un'immagine magnifica... e il tuo amico medico penserá.. guarda guarda che fortuna questo (tuo omo)... che si (bip bip....) quel gran pezzo di f..... della Vanessa!!!.. poi gli fai vedere il grafico della tb coi cuori.., e rimane stecchito!!... magari lui si fa delle gran s.....e !!!! :lol: :lol: :P
(scusa i bip e i puntini... ) :bacio :bacio :bacio
Adesso scappo , vado a simil-lavorare ... poi ti lascio il link di una canzone... vedrai che bella!!

HAHAHAHAHAHA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi fai morire dal ridere riesci sempre a tirarmi su il morale :lol: :lol:
vanessa72

Messaggioda dopina » 29/12/2014, 9:17

e di cosa ti vergogni????? ma smettila suvvia :) anzi sarà felicissimo di poterti aiutare io ci scommetto:)
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda vanessa72 » 29/12/2014, 9:18

denia ha scritto:concordo con Simo, non devi assolutamente vergognarti! hahaha, eh si mostra pure con orgoglio i cuoricini, se te la senti! :bacio

Beh...l'imbarazzo nasce dal fatto che è il mio medico curante...non avete idea di quante persone mi dicano che sarebbe assurdo avere un altro figlio...
Della gravidanza andata male non ne sa nulla nessuno, nemmeno mia madre, vivendo lontano ho nascosto la cosa a tutti :oops:
vanessa72

Messaggioda dopina » 29/12/2014, 9:28

vanessa72 ha scritto:
denia ha scritto:concordo con Simo, non devi assolutamente vergognarti! hahaha, eh si mostra pure con orgoglio i cuoricini, se te la senti! :bacio

Beh...l'imbarazzo nasce dal fatto che è il mio medico curante...non avete idea di quante persone mi dicano che sarebbe assurdo avere un altro figlio...
Della gravidanza andata male non ne sa nulla nessuno, nemmeno mia madre, vivendo lontano ho nascosto la cosa a tutti :oops:

vane tesoro posso essere un po' cinica?

io penso che te ne dovresti fregare di cosa pensa il tuo medico. cavoli è un professionista. non stai dicendo che hai intenzione di drogarti e allora capirei...stai dicendo che vuoi un bimbo e....sinceramente non hai 56 anni....
poi io la penso così: sai quante ne vedrà? rimarrà mica sconvolto per me?? e se anche fosse?? ue è pagato per questo

su su su!!!
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda vanessa72 » 29/12/2014, 9:34

Beh si Dopy hai ragione è una cosa mia...cioè è come ammettere che sto cercando questo bimbo e finora lo sappiamo solo io, il mio compagno ed i miei figli :oops: :oops: :oops:
Il medico è lo stesso dei miei genitori non so...mi fa strano
vanessa72

Messaggioda denia » 29/12/2014, 9:39

esatto giusto i pensieri di Dopina vengono a me, non stai chiedendo nulla di strano, anzi sei da ammirare, un figlio è un dono! e tu sei e sarai un ottima madre! :bacio :cuore:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale