vanessa72-ciclo del 27/12/2014-...Cassandra...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 27/12/2014-si passa alle maniere for

Messaggioda dopina » 29/12/2014, 9:45

certo lo posso capire....ma....tanto alla fine.... ti interessa molto di quello che pensa lui?:)
e metti caso che fossi incinta adesso ti faresti gli stessi problemi a farti prescrivere gli esami del sangue etc? non credo e allora:) forza forza forzaaaa

guarda a gennaio il mio socio si prenota la visita per gli spermini già ce lo vedo quando esce dallo stanzino delle pippe imbarazzatissmo perchè tutti sanno perchè era lì dentro e a fare che ehehehehe ridiamoci su :)
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vanessa72 » 29/12/2014, 11:10

dopina ha scritto:certo lo posso capire....ma....tanto alla fine.... ti interessa molto di quello che pensa lui?:)
e metti caso che fossi incinta adesso ti faresti gli stessi problemi a farti prescrivere gli esami del sangue etc? non credo e allora:) forza forza forzaaaa

guarda a gennaio il mio socio si prenota la visita per gli spermini già ce lo vedo quando esce dallo stanzino delle pippe imbarazzatissmo perchè tutti sanno perchè era lì dentro e a fare che ehehehehe ridiamoci su :)

Pensa che anche il mio lui deve ripetere spermio, anzi sarebbe dovuto andare giá ma ha il terrore...l'altra volta è stato dentro tre quarti d'ora ed è uscito con 1 cl nel contenitore :lol: :lol: :lol:
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda dopina » 29/12/2014, 11:21

vanessa72 ha scritto:
dopina ha scritto:certo lo posso capire....ma....tanto alla fine.... ti interessa molto di quello che pensa lui?:)

Pensa che anche il mio lui deve ripetere spermio, anzi sarebbe dovuto andare giá ma ha il terrore...l'altra volta è stato dentro tre quarti d'ora ed è uscito con 1 cl nel contenitore :lol: :lol: :lol:

guarda, il mio se la ride al pensiero....ma voglio proprio vederlo...vabèp alla mala parata lo accompagno se ha bisogno di rinforzi procedo ahahahahahahhaha
dopina

Messaggioda nica » 29/12/2014, 12:45

dopina ha scritto:guarda a gennaio il mio socio si prenota la visita per gli spermini già ce lo vedo quando esce dallo stanzino delle pippe imbarazzatissmo perchè tutti sanno perchè era lì dentro e a fare che ehehehehe ridiamoci su :)

:lol: :lol: :lol: :lol:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simosimo » 29/12/2014, 14:06

dopina ha scritto:
vanessa72 ha scritto:

guarda, il mio se la ride al pensiero....ma voglio proprio vederlo...vabèp alla mala parata lo accompagno se ha bisogno di rinforzi procedo ahahahahahahhaha

Appunto .... entri anche tu :si si: :si si: :si si: ... per esempio il mio :maiale: vuole unghie rosse (rigorosamente schellac cnd ... il tuo non so... facce sapè ... e vedrai che ti riempie un bel bicchierino all'orlo!!! :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda dopina » 29/12/2014, 14:13

simosimo ha scritto:
Appunto .... entri anche tu :si si: :si si: :si si: ... per esempio il mio :maiale: vuole unghie rosse (rigorosamente schellac cnd ... il tuo non so... facce sapè ... e vedrai che ti riempie un bel bicchierino all'orlo!!! :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

ah guarda a lui basta che ci sia non si fa grossi problemi eheheheheheh :D
dopina

Messaggioda simosimo » 29/12/2014, 14:21

https://www.youtube.com/watch?v=OW9qDPWu3JE

ti avevo promesso la canzone... eccola... io l'ho inserita nella usb musica che ho registrato al mio amore.... come canzone farlocca... e lui si è subito preoccupato del pescatore .... mon dieu !!! se sapesse cosa scriviamo qui ,,, capelli dritti !!!.. :cartrosso:

Comunque sono andata al volo su youtube a cercare.... e non ci potevo credere ....sul video, ma proprio su quello... la pubblicita' Clearblue!!!!.... che recita....siete alla ricerca di un bambino!!!! :basita:
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda onda » 29/12/2014, 14:54

Vanessa, noto che avete già cambiato dirscorso, vertendo su qualcosa di più... come dire... allegro :roll:
Ma, riguardo al tuo vergognarti ad andare dal medico, ovlevo darti questo: :cartrosso: e bacchettarti alla grande perchè non c'è niente di cui vergognarsi a decidere di avere un figlio, a qualsiasi età!!!
Insomma, la Nannini era incinta a 50 anni e senza un compagno, se non si è fatta problemi lei, non vedo perchè dovresi fartene tu! Il tuo bambino avrà dei fratelli meravigliosi :cuore: , una mamma dolcissima :cuore: e un padre amorevole :cuore: , questo è tutto ciò che importa veramente!!! E io trovo che questo vostro sogno sia stupendo! Il tuo medico o chiunque altro abbia un'anima buona non può non essere d'accordo con me e chi non la pensa così è solo invidioso! Tieh!
Quindi vogliamo che raddrizzi la schiena, alzi la testa ed entri in quello studio medico decisa e serena, con il sorriso di chi ha un sogno nel cassetto e tanta voglia di realizzarlo!!!
Tibbine, chi è con me???? :felicissimo:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Natalia » 29/12/2014, 15:08

sì sìì quoto Onda e le altre ragazze! Niente vergogna, mi raccomando Vanessa! Devi esserne fiera, il vostro desiderio di avere un bimbo è bellissimo e non c'è niente di cui vergognarsi. Poi al tuo posto l'ultima cosa che mi preoccuperebbe adesso è quello che pensa il tuo medico :si si: :P Quindi vai da lui, con la testa alta e digli cosa vuoi, devi essere decisa e non imbarazzata. :si si: Non farti scoraggiare, se il tuo medico è bravo e serio, non ti dirà sicuramente che è tardi per una nuova gravidanza ma ti incoraggerà e cercherà di aiutarti :ok:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda dopina » 29/12/2014, 15:38

onda ha scritto:Tibbine, chi è con me???? :felicissimo:

IOOOOO :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
dopina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale