In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Belli!!!! Le biscette da oggi sono Giorgia e Simone!!!! Giorgia lo sappiamo già che ha un bel caratterino, è sempre stata quella che fa la preziosa nelle eco, quindi! Simone sarà più tranquillo forse, ma vedrai che l'influenza della sorella lo renderà un peperino!!! D'altronde le donne da che mondo è mondo, sono le tentarici per eccellenza... ne avrai di belle da raccontarci quando dovrai tenerli a bada!!!
Aaaaaallooooooraaaaaaaaa parliamo delle due biscette Eco fatta!! Procede tutto alla perfezione le biscette pesano circa 850gr l'uno e sono lunghi intorno ai 32,5cm millimetro più millimetro meno, sono assolutamente in linea con la ridatazione e boh stanno benone mi hanno anche detto che ho tanto liquido amniotico quindi anche qui tutto bene Ora parliamo dei caratterini che in effetti già si delineano... Simone era cefalico tutto tranquillino nel suo angolino, Giorgia, parliamo di Giorgia, era bella spaparanzata trasversale praticamente addosso a quel povero cristolono di suo fratello, poi gli si è messa su a mó di koala, poi perché no si è messa cefalica deve tenersi impegnata la giovane ovviamente figuriamoci se si è fatta vedere decentemente... Per carità!!! Siamo riusciti ad ottenere due fotine di visini parziali ma nn riesco a caricarvele perché boh nn mi va tinypic dal cell, appena torno a casa vi faccio vedere carognetta e fratello
Eh vedi!? La pulzella non si smentisce...vi darà del filo da torcere! Simoneeeeee amore delle zieeee! Datti una svegliata altrimenti quella carognetta tua sorella ti darà filo da torcere!!! Scherzo, ma che amori sono queste biscette che sguazzano?! Ora che ci penso... non mi sembra di aver visto di recente fotine della tua panzetta Ste! Se faccio due conti: 32,5 cm X 2 biscette + tanto liquido amniotico... ... a quest'ora avrai una bella panzettina tonda!