( pero' sta mattina mi hai fatto prendere un colpp 
( pero' sta mattina mi hai fatto prendere un colpp 
frajosh ha scritto:arrivera' presto ne sono sicura cara( pero' sta mattina mi hai fatto prendere un colpp
SilVi92 ha scritto:Mi dispiace per l'arrivo definitivo delle malefiche!![]()
Ma come ti dicevo ieri, non disperare mai!![]()

dopina ha scritto:frajosh ha scritto:arrivera' presto ne sono sicura cara( pero' sta mattina mi hai fatto prendere un colpp
mannaggia a me e al mio perfezionismo
visto che ho trovato traccia rosso vivo ho pensato di aspettare per capire se fosse spotting ancora o proprio flusso
adesso si è interrotto per cui segno spotting per ora al max lo cambio ahahahahahah

Pollon ha scritto:Alloraaaaaaaaaaaaaaa! C'è stata un'invasione di malefiche! Che p@alle!
frajosh ha scritto:dopina ha scritto:frajosh ha scritto:arrivera' presto ne sono sicura cara( pero' sta mattina mi hai fatto prendere un colpp
mannaggia a me e al mio perfezionismo
visto che ho trovato traccia rosso vivo ho pensato di aspettare per capire se fosse spotting ancora o proprio flusso
adesso si è interrotto per cui segno spotting per ora al max lo cambio ahahahahahah
ascolta ma sono solo macchie marroni????????????? e la tb e' ancora SU ... UHMMMM
è strana sta cosa che lo spotting va e viene e la tb si è alzata questa mattina...
, sarà che credo ancora nella Magia del Natale
, sarà che non mi va che vai in Giappone ad agosto perchè chi sa se da laggiù puoi scriverci
, sarà che questi sono i giorni delle cicogne a sorpresa e questo rialzo in aspettato mi piace
.... ma io non vorrei ancora darmi per vinta
...

mi darei una possibilità
aspettiamo no? 
vediamo il lato positivo come dicevo: il rosso porta beneeeee