Ed io....il gine mi ha detto che con impegnativa mi fa i controlli in ospedale così non spendo un patrimonio....

È più forte di me...quando mi prende la vergogna divento una lampadina rossa
vanessa72 ha scritto:È più forte di me...quando mi prende la vergogna divento una lampadina rossa
simosimo ha scritto:Appunto .... entri anche tu![]()
![]()
... per esempio il mio
vuole unghie rosse (rigorosamente schellac cnd ... il tuo non so... facce sapè ... e vedrai che ti riempie un bel bicchierino all'orlo!!!
![]()
![]()
simosimo ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=OW9qDPWu3JE
ti avevo promesso la canzone... eccola... io l'ho inserita nella usb musica che ho registrato al mio amore.... come canzone farlocca... e lui si è subito preoccupato del pescatore .... mon dieu !!! se sapesse cosa scriviamo qui ,,, capelli dritti !!!..![]()
Comunque sono andata al volo su youtube a cercare.... e non ci potevo credere ....sul video, ma proprio su quello... la pubblicita' Clearblue!!!!.... che recita....siete alla ricerca di un bambino!!!!
vanessa72 ha scritto:Impegnativa fatta...c'era l'assistente...ma davanti a altre 15 persone che conosco![]()
![]()
Ed io....il gine mi ha detto che con impegnativa mi fa i controlli in ospedale così non spendo un patrimonio....
È più forte di me...quando mi prende la vergogna divento una lampadina rossa
sisi73 ha scritto:Brava maestraaaa. .fai bene..relax..e un po di coccole per noi fanno sempre bene..Ti mando un bacione...passo poco questi giorni..ma vi penso sempre!