Eh si lara, ho visto! Vediamo un po'! Secondo me arriva prima...ma è più probabilmente una mia speranza!
Io e il papà ci impegneremo comunque, ihihih!
Il termine vero sarebbe il 4 gennaio, quello dichiarato ufficialmente il 6. Spero di non andare oltre altrimenti il 7 mi tocca fare monitoraggio e controllo liquido e non ne ho affatto voglia! Sono così felice di non dover fare più NIENTE: niente pressione, niente peso, niente visite, niente incontri, niente urine...! Aaaaah come si sta bene! Non che gli incontri pre parto non mi piacessero, sono stati utili e interessanti però ora ci godiamo questi giorni di pace e di attesa solo noi 3...va bè, a parte sta sera che festeggeremo con altre 30 persone!
Programmi per il pomeriggio: comprare gommini per completare il fasciatoio, ritagliare una copertina per Giona (ci siamo resi conto di non averne nemmeno una, taglierò una coperta di pile che ho in giro per casa nuova nuova da anni e con l'altra metà farò gli inserti per i pannolini lavabili!
), ritagliare il poncho per portare con il freddo, passare l'aspirapolvere! Chissà se riuscirò a concludere qualcosa...
BUON ANNO A TUTTE!!!! Che porti solo meraviglie e tanta positività! Vi bacio una a una!