Allora Care.....da stanotte contrazioni......ma irregolari che non mi hanno mai fatto pensare di essere in travaglio.....cmq non ho praticamente mai dormito ero emozionata, alla fine mi sono appoggiata alle 4 e nel letto ho continuato con contrazioni tanto che mio marito ha detto che mi lamentano mentre ero appennicata! Quando mi sono alzata stamattina hanno continuato e per sicurezza mi sono portata dietro la valigia, visto che dovevo andare a fare il monitoraggio......mano mano si sono placate e durante il monitoraggio si distinguevano, ma insomma ripeto niente di incredibile......per un attimo ho fantasticato e ho pensato, magari faccio come quelle donne che si', hanno le contrazioni, ma ridono e scherzano comunque, e poi arriva un medico e le dice ma signora io vedo la testa
Ecco giusto giusto una fantasia......
Oggi mi sarebbe piaciuto molto, io e mio marito festeggiamo 15 anni di matrimonio e quando ci siamo sposati, 1 settimana prima avevamo perso il nostro piccolino e come potete ben pensare non è stata una cerimonia molto allegra (a dispetto della riuscita del nostro matrimonio). Comunque mancano ancora 10 ore e mezzo alla fine di questa giornata e tutto può succedere, che dite vado a stuzzicarmimi capezzoli?
Ah! Facevo un' altra riflessione....è la prima volta che ho questo periodo prodromico, le scorse volte partita la contrazione giusta sono andata e basta, prima non c 'era stato praticamente nulla!!
VI TENGO AGGIORNATE