In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Bhe dai lei è un po' sgorbietta ma nn si stava ferma mezzo secondo... Anche per prendere il battito l'ostetrica ha dovuto puntare tipo 10 volte Lui è tanto paciocchinoooooo
SONO STANCA MORTA!!!! È da ieri pomeriggio alle 14 che cucino, oltre alla preparazione di parte del cenone questa mattina ne sono successe di ogni: dalla macchina rimossa perché me la sono scordata dove oggi c'era mercato (ooooooppssss ), ho dovuto guardare mia nipote che oggi era tutta un "zia guadda, zia gioca, zia corri, zia veni..." Amore bello di zia c'ho giusto due cose da fare eh ma due di numero poi altre mille cose che ovviamente capitano tutte insieme... E finalmente riesco a sdraiarmi!! Ho la schiena a pezzi, sembra sia schiacciata da un macigno ora sono sdraiata con le gambe per aria per alleviare un pelino la pressione... Vediamo... Questa sera cmq io nn faccio niente!! Qui lo dico e qui lo nego!! Buon anno a tutte ragazze, che l'anno nuova possa portarvi tutto quello che avete sempre desiderato
Hihihihihi per la macchina e il mercato quanto ti capisco!!!! A me non l'hanno rimossa ma i banchi ci hanno "mercanteggiato" intorno!! Riposati fino a sera... E poi dichiara che non fai una mazza..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui