Buongiorno Carmen!
Io di stick non capisco molto e per quanto mi riguarda li considero un supporto alla tb nell'identificare il giorno dell'ovulazione. Mi spiego meglio: l'ovulazione può avvenire entro 48 ore dallo stick positivo e viene confermata dai tre rialzi della tb.
Nel tuo caso abbiamo stick poco chiari perchè non ti danno un positivo netto, e la tb anche!
- Il 15 pm la tb va bene per l'orario di presa, ma la segni non attendibile per il mal di gola, comunque non possiamo considerarla come primo rialzo;
- il 16 pm la segni attendibile, ma attendibile non è perchè l'hai rilevata alle 9:00! Quindi, neanche questo può essere preso in considerazione come rialzo
- oggi ancora tb non attendibile perchè presa alle 9:00
Insomma, non è facile darti una risposta con questi presupposti.
Il fatto che gli stick oggi ti abbiano dato la linea dx quasi inesistente fa pensare che tu abbia avuto il positivo, magari ieri... e quindi entro 48 ore potresti ovulare!
Questo mi fa pensare che stai per ovulare, quindi se riesci a rilevare tb attendibili nei prossimi giorni, forse, possiamo rilevare i rialzi e posizionare ovo e cover... ma per il momento non credo che l'ovetto sia ancora arrivato! Quindi datevi da fare!!!!
EDIT: Scritto con Pinkie!