Buon giorno e buon anno a tutte.....
Spero che le festività siano andate bene.... Qui purtroppo non si festeggia l'epifanoa e lunedì mi toccherà ritornare al lavoro
stavo tanto bene a casa!
Comunque speriamo di essere super impegnati così le giornate voleranno!
Qui tutto procede a meraviglia! Ho passato tanto tempo con il mio maritino e con Massimiliano (eh si.... Il nome è quello definitivo.... A meno che ci sia un cambio di idea sul finale!). Abbiamo passato il Natale a casa di amici e il capodanno a casa (il maritino aveva un po' di febbricola.... E io amo il mio divano....) comunque non ci siamo fatti mancare cotechino e lenticchie.... Chissà che ci portino un po' di soldini..... Il mio bimbo ha ricevuto un bel po' di regali dal papà e dai nonni.... Tra questi c'era la famosa salopette
A proposito di soldino ne abbiamo spesi tantissimi durante le vacanze perché come anticipato sono iniziati i saldi.....
Beh, al momento nella cameretta abbiamo il lettino, il piano per cambiare il piano per cambiare il bimbo (abbiamo preso quello da mettere sul lettino per questione di spazio), il materasso e la borsa per il passeggino. Abbiamo comprato il trio che ci arriverà il 28 marzo. Siamo anche andati a vedere un armadio e una cassettiera da mettere nella cambretta (all'ikea) e che andrò ad ordinare prossimamente.....
Abbiamo deciso il tema della cambretta..... Gli animali della giungla/savana.... Abbiamo comprato la vernice (siamo andati su un giallino pallido) e ordinato gli adesivi degli animali.......
Mia mamma verrà a trovarmi alla fine di gennaio e quando partirà incominceremo a svuotare la cameretta (credo che dovremo comprare anche un divano letto perché non avrò più posto per mettere i nonni a dormire
Oggi sono a 22+2 ed entro ufficialmente nel 6 mese...... Ancora il tempo scorre lento....
Comunque il mio bimbo è uno scalmanato e mi tira tanti calci (giorni un po' di più, giorni un po' di meno) e credo che gli piaccia il gelato.... Come ne metto un cucchiaino in bocca incomincia a farsi sentire
Il suo papà mette la mano sulla pancia e gli parla e lui risponde con calcetti che però il suo papà non riesce ancora a sentire.... Comunque stanno diventando sempre più forti e credo che a giorni riuscirà a sentirli anche lui!!!
Scusate come al solito mi sono fatta prendere e ho scritto un libro!
Mando un bacio a tutte.