Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - POSITIVO vedo azzurro!

Messaggioda Blade » 23/12/2014, 23:10

Godetevi queste vacanze!!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ginger » 24/12/2014, 0:15

Io però Massimiliano lo quoto tantissimo!!! È il nome di mio marito e se nomen omen vai tranquilla, carattere stupendo, vero maschio, ma attento e premuroso, fantastico papà......io ci penserei su! :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda erikadragan » 24/12/2014, 0:29

buone :vacanza: :vacanza: :bacio2: :bacio2:
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 26/12/2014, 10:56

paoletta79 ha scritto:Pinkie, soddisfo la tua curiosita'... Il nome che mio marito ha scelto da molti anni e' Maximiliano. Finalmente sono riuscita a convincerlo a cambiarlo in Massimiliano. Se devo dire la verita' non mi fa impazzire ma il mio lui ci tiene cosi' tanto (e' il secondo nome di suo papa') che non credo lottreremo ancora per molto..... L'unica speranza per me e' che incontri un Massimiliano che gli sta sulle p@lle cosi' tanto da fargli cambiare idea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque ci sono ancora mesi davanti a noi.... :incrocini:

Massimiliano a me piace molto... :affetto: ecco non la versione X :lol: :lol: :lol:
E' anche il nome del mio cognatino e nell'abituarmi a sentirlo... mi piace sempre di più :si si: Certo.... se incontrassi uno che mi sta altamente sul *bip* allora cambierei idea pure io! :lol: :lol: :lol:
e per le qualità citate da ginger... confermo anche per mio cognato! :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 26/12/2014, 20:18

Ciao Paoletta! Che begli aggiornamenti! :affetto:
Il tuo papà sempre fantastico, me li immagino al settimo cielo per questo nipotino!!!
Massimiliano mi piace, anche se non sono per i nomi lunghi perchè di solito si tende ad accorciarli... Massimiliano - Max, Alessandro - Ale ecc... però è bello che abbiate trovato un compromesso tu e il maritino! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - POSITIVO 6 mese!

Messaggioda paoletta79 » 02/01/2015, 12:11

Buon giorno e buon anno a tutte.....
Spero che le festività siano andate bene.... Qui purtroppo non si festeggia l'epifanoa e lunedì mi toccherà ritornare al lavoro :cry: stavo tanto bene a casa!
Comunque speriamo di essere super impegnati così le giornate voleranno!

Qui tutto procede a meraviglia! Ho passato tanto tempo con il mio maritino e con Massimiliano (eh si.... Il nome è quello definitivo.... A meno che ci sia un cambio di idea sul finale!). Abbiamo passato il Natale a casa di amici e il capodanno a casa (il maritino aveva un po' di febbricola.... E io amo il mio divano....) comunque non ci siamo fatti mancare cotechino e lenticchie.... Chissà che ci portino un po' di soldini..... Il mio bimbo ha ricevuto un bel po' di regali dal papà e dai nonni.... Tra questi c'era la famosa salopette :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

A proposito di soldino ne abbiamo spesi tantissimi durante le vacanze perché come anticipato sono iniziati i saldi.....
Beh, al momento nella cameretta abbiamo il lettino, il piano per cambiare il piano per cambiare il bimbo (abbiamo preso quello da mettere sul lettino per questione di spazio), il materasso e la borsa per il passeggino. Abbiamo comprato il trio che ci arriverà il 28 marzo. Siamo anche andati a vedere un armadio e una cassettiera da mettere nella cambretta (all'ikea) e che andrò ad ordinare prossimamente.....
Abbiamo deciso il tema della cambretta..... Gli animali della giungla/savana.... Abbiamo comprato la vernice (siamo andati su un giallino pallido) e ordinato gli adesivi degli animali.......
Mia mamma verrà a trovarmi alla fine di gennaio e quando partirà incominceremo a svuotare la cameretta (credo che dovremo comprare anche un divano letto perché non avrò più posto per mettere i nonni a dormire :o

Oggi sono a 22+2 ed entro ufficialmente nel 6 mese...... Ancora il tempo scorre lento.... :dubbioso:

Comunque il mio bimbo è uno scalmanato e mi tira tanti calci (giorni un po' di più, giorni un po' di meno) e credo che gli piaccia il gelato.... Come ne metto un cucchiaino in bocca incomincia a farsi sentire :affetto: :affetto: :affetto:
Il suo papà mette la mano sulla pancia e gli parla e lui risponde con calcetti che però il suo papà non riesce ancora a sentire.... Comunque stanno diventando sempre più forti e credo che a giorni riuscirà a sentirli anche lui!!!

Scusate come al solito mi sono fatta prendere e ho scritto un libro!
Mando un bacio a tutte. :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 02/01/2015, 12:15

Non hai scritto un libro! E' bellissimo leggere questi aggiornamenti bellissimi!!!!! :affetto:
La cameretta sarà fantastica con le scimmiette che pendono dalle liane e i leoncini che girano nella giungla!!! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sgallentina » 02/01/2015, 13:26

Brava paoletta aventi tutta....i soldi per i pupi sono sempre spesi bene :ok: bello la giungla vogliamo le foto poi :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 02/01/2015, 14:14

Uffa, quanti acquisti bellissimi :pon pon: è il tema per la cameretta....fantastico :cuore:
Io non ci ho pensato al tema dlla cameretta :mrgreen: sarà perché stiamo progettando il suo spazio in camera con noi :?

Un altro cucciolo sgambettante :affetto: :affetto: pure Rospetto è parecchio movimentato...ma è bellissimo, non è vero?! :affetto:
Mio marito è alcune settimane che lo sente...e lo vede! È come te avevo iniziato a sentire i colpi molto forti e poi lo ha sentito anche lui :si si: vi manca poco! Ma vedrai come andrà in brodo di giuggiole poi :lol:

Buon proseguimento Paoletta :bacio :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda pinkie » 02/01/2015, 14:28

Stupendo paoletta :cuore: Massimiliano è un nome forte e bellissimo e ... Perfetto x un piccolo tarzan nella sua giungla personale! Eheheheh :D
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale