Finisco di preparare il pranzo e mi piazzo al pc a leggere meglio sintomi e segnali strani che ci invia il corpo in questi ultmi mesi, ma i vostri consigli diretti sono sempre utili e chiarificatori

pinkie ha scritto:Ma quando dici 10minuti.. intendi che in quell'arco di tempo ne avevi diverse e poi sparivano, oppure che una sola ti portava dolore intenso per cosi tanto tempo? perchè se è cosi...... mi farei vedere.... quelle che ho avuto alla schiena circa 10gg fa duravano sul minuto e qualcosa e se arrivano a dieci minuti pieni ci crepavo sul divano..![]()
![]()
Se già ieri è andato tutto ok e non ne hai avute... ottimo segno!![]()

molto simile a quelle che ho avuto io.. quindi un "pronto" direi che ci vuole tutto
Poi eh? tranquilla che se sono sparite senza nemmeno un buscopan vuol dire che era solo affaticamento ma meglio essere previdenti
io ci ho messo un'intera settimana a veder sparire quelle 50 contraz al gg... e poi per un'altra settimana tra le 15/25 contrazioni al gg... solo in questi ultimi gg va meglio...

pinkie ha scritto:ok .. quindi apice del dolore e poi strascico per un tot..molto simile a quelle che ho avuto io.. quindi un "pronto" direi che ci vuole tutto
![]()

mia sorella è andata in ospedale per un controllo sapendo che potevano tenerla e infatti l'hanno tenuta... Secondo te aveva preparato qualcosa??? Il giorno dopo mia nipote è nata e tra noi e mio cognato le abbiamo fatto avere tutto