Eccomi eccomi!!! E' tutto il giorno che penso di aggiornarvi ma tra una cosa e l'altra arrivo solo ora!!!
Ultimo dell'anno andato bene, bella compagnia, diverse persone che mi dicevano "sei una grande, non molli mai!", a me non sembra di fare chissà chè però...un po' mi piaceva, posso dirlo!
Insomma a me sembra normale che, se sto bene, me ne vado a fare festa con gli amici, ero in montagna a 20 minuti da casa, nulla di assurdo e poi così non ho nemmeno dovuto fare niente, solo bere e mangiare
A diverse persone fa quasi strano il fatto che io sia proprio tranquilla ma anche qui, non ho nulla che mi possa preoccupare, per ora. A dire il vero pensare al parto mi emoziona adesso!
E inizio davvero a sentire il desiderio di conoscere il piccolo calciatore che è dentro di me (o scalciatore??
)
Dopo aver preparato la navicella l'ultimo dell'anno oggi abbiamo finito di sistemare anche l'ovetto, ho preparato la culla, abbiamo i lenzuolini per il lettino fatti dalla suocera e anche una sacca piena di tasche per il bimbo, sempre creata dalla suocera e sta sera ci consegnerà anche un'originalissima copertina ricavata da un maglione di lana peruviano! Abbiamo montato il lampadario di topolino che era di mia nipote e ho finito di mettere le ultimissime cose in valigia, assieme alla musica da parto. Sempre più pronti!
E sta mattina un po' di tappo pare aver fatto capolino...
poi più nulla ma lo sento il nostro piccolino che spinge col testone e si fa spazio
Mamma come sono emozionata se ci penso!!!
Un bacione a tutte!! Sempre più vicina alla meta!