In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Che bello!! hai trascorso dei giorni intensi tra regalini per Massimiliano e preparazione della cameretta!! spero che i prossimi mesi siano più rapidi se è ciò che desideri!
ciao Paoletta, fantastici aggiornamenti, a me piace quando ti dilunghi, perché spieghi ben bene e l emozione la fai vivere bene anche a noi mi piace il tema della cameretta e anche il nome mi piace sia con la X che senza, certo è lunghino ma è un bel nome! avanti tutta, dritta al settimo mese!
Uuuuh me la immagino già questa cameretta, avrei delle tende che ci starebbero bene! Il nostro tema è il riciclo invece :tende ereditate da una cognata, lampadario dalla sorella, arredamento è il mio, lettino di terza mano, culla era del mio ragazzo... Che bello che si fa sentire sempre più forte, arriva il bello anche per il papà adesso! Ma anche per te, è sempre più emozionante vederlo e sentirlo bene! Goditelo tutto e pensa che se passa a piano hai più tempo per godertelo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Che begli aggiornamenti paoletta! Il tema della cameretta mi piace tantissimo! E anche il nome è bello, mi piace di più della versione con la X Speriamo che il marito riesca presto a sentirlo!
Ciao cara Paoletta!! che bello! tutti questi preparativi mettono allegria!! ti dirò che anche io ho progettato già il disegno per la cameretta e pure io ho messo un leone, una zebra, una giraffa e una scimmia!! tutta la savana ma poi siccome mi piacevano, ci ho aggiunto una tartaruga e un gufo!!! non so se c'entrano molto con la savana però nel complesso è venuto bene lo schizzo. Mettici le foto della tua mi raccomando! sono curiosa!!! Questi qui appena si parla di dolci mi sa che sono peggio di noi mamme: anche il mio/mia impazzisce per i dolci!!!