Ciao ragazze
Sono un po' assente dal forum in questi giorni ma non ce la faccio proprio...questa faringite mi sta stancando tantissimo
Passo a leggervi ogni tanto, lo ammetto principalmente le mamme che sono a termine, ma poi la mente non riesce a connettere
Sabato sera è stato abbastanza brutto, ho preso la seconda pastiglia di augmentin ma si è incastrata nel catarro in gola...dopo 1h di vomito, tosse ininterrotta, 1l di acqua e paura per il mio cucciolo siamo corsi in pronto soccorso...nella speranza me la togliessero...risposta "signora, si scioglierà"...e grazie al cavolo! Lo so anche io che si scioglierà! Ma non posso tossire ininterrottamente...cosa succede al mio cucciolo?

Mi consigliano quindi, alle 23, con faringite e freddo, di andare al PS di un ospedale lontano circa 40 minuti da casa mia...insomma, ce ne siamo tornati a casa nella speranza la situazione migliorasse.
Solo la domenica a metà mattina è andata meglio e la pastiglia si è sciolta.
Che dire...la gola brucia leggermente meno, ma questa tosse secca/asmatica è un suicidio...mi scoccia da matti essermi presa questo malanno bello "forte" proprio ora che sono incinta...io che ammalarmi così per bene sarà stato almeno 7 anni
Il morale è un po' sotto le scarpe...il maritino mi tira su, i miciottoli mi coccolano...e dai, passerà anche questa alla fin fine...oggi spero di riuscire ad avere qualche forza in più, sia fisica che mentale, per stare con il mio cucciolo. Lo so, è sempre dentro di me, ma sono alcuni giorni he non riesco a chiacchierare con lui, giocarci assieme, fargli i massaggi...e son sicura, anzi certa, che lui lo sa, infatti la sua presenza dentro di me è diversa...già si piglia ste medicine con me, non voglio si prenda anche i miei malumori...