Rainbow ciclo del 03/12/14 Quando la Natura perde a tavolino

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo del 03/12/14 Quando la Natura perde a tavo

Messaggioda rainbow » 04/01/2015, 12:28

Grazie Pinkie... Sicuramente il carico l'ho alleggerito per "cause di forza maggiore": il mio corpo si è ribellato sotto le Feste e mi è toccato starmene buona buona a letto con la febbre, mangiando un po' di più, senza correre su e giù per il Mondo per qualche giorno! Credo proprio di avere esagerato tra lavoro (nella corsa a chiudere tutto prima delle Feste, è stato un delirio), sport con tanto di preparazione atletica, dieta controllata e pesata, corsa ai regali di Natale e ospitate televisive e in piazza per la mia attività di cantante da strapazzo! :matto: :lol: A un certo punto il corpo non rispondeva più ai comandi!
Oggi va un po' meglio, mi sento molto più riposata, ho fatto qualche sgarro sfizioso alla mia dieta e rallentato il ritmo... Speriamo che questo aiuti il mio ovetto di gennaio nella sua maturazione... :preghiera:

Blade, grazie per avermi un po' rassicurata con la tua esperienza... Temevo che 2 cicli anovulatori di seguito fossero sintomo di qualcosa di preoccupante! Speriamo che, come è successo a te, poi torni tutto a posto: mi mancano tanto i miei grafici bifasici e i miei test-ovo positivi... :roll:
Ma com'era poi il mestruo dopo il tuo secondo anovulatorio? Oggi sarebbe il terzo gg ma il mio è praticamente già finito...! C'è stata una forte perdita ieri per un paio d'ore, poi quasi più niente... Mah!

Per quanto riguarda la terapia anticoagulante, la dovrò fare per tutta la stimolazione fino a impianto accertato, facendo l'emocromo ogni 2 settimane per controllare le piastrine. Dopodichè valuteranno se continuarla o meno nella gravidanza... sperando che ci sarà, una gravidanza, ovviamente! :dubbioso:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 05/01/2015, 11:03

:testate: :testate: mi spiace per il ciclo anovulatorio.... ma anch'io cercherei di ridurre un pochino sport e dieta.... e vedrai che avrai successo anche tu!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simosimo » 06/01/2015, 8:38

Cara Rainbow... un po' di solidarietá come compagna di ciclo anovulatorio!!!... quella sensazione di essere un po' sfigatina :roll: ... almeno per me ... non so tu... ma credo anche...
Vedrai che le esperte hanno ragione... forza e coraggio!!!... non lasciamoci intimorire... armate di termometro... verso mete ambiziose ...!!! Seguirò la tua tb... buona giornata!! :bacio :bacio
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda rainbow » 07/01/2015, 10:52

paoletta79 ha scritto::testate: :testate: mi spiace per il ciclo anovulatorio.... ma anch'io cercherei di ridurre un pochino sport e dieta.... e vedrai che avrai successo anche tu!!! :bacio

Grazie Paoletta, sei sempre dolcissima... speriamo bene... oggi sono tornata al lavoro, ma sono molto più rilassata: questi giorni di stop mi hanno fatto proprio bene! :pon pon:

simosimo ha scritto:Cara Rainbow... un po' di solidarietá come compagna di ciclo anovulatorio!!!... quella sensazione di essere un po' sfigatina :roll: ... almeno per me ... non so tu... ma credo anche...
Vedrai che le esperte hanno ragione... forza e coraggio!!!... non lasciamoci intimorire... armate di termometro... verso mete ambiziose ...!!! Seguirò la tua tb... buona giornata!! :bacio :bacio

Ciao Simo! Anche tu anovulatoria, vedo... :testate: Grazie per la solidarietà, sosteniamoci a vicenda così alleggeriamo il carico di tristezza :si si:
... la sensazione di essere un po' sfigatina ce l'ho da sempre, ma si è intensificata con la gravidanza extrauterina di 2 anni fa, da allora non mi è più passata! :mrgreen:
Quello che è cominciato è l'ultimo ciclo prima della PMA, spero tanto di vedere l'ovetto! :preghiera:
In becco alla ciko anche a te Simo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda onda » 07/01/2015, 14:59

Raibow non disperare! Hai stressato troppo il tuo corpo che per seguire i tuoi ritmi ha dovuto mettere da parte i suoi! :testate:
Ora riposati e precedenza a lui, lascialo tranquillo di sfornarti un bell'ovetto... :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale