tu sei vicinissima al parto! in pole position con le Ginger, Pinkie e Blade... se non mi capite voi, chi altri!?!?
daya84 ha scritto:che emozine Grande,vero?Ti trovi davanti tutti quei vestitini....sembra impossibile,ma quando,tra pochissimo,cel'avrai in braccio e ripenserai a questi giorni,lo farai con una tenerezza immensa
un'emozione infinita, non vedo l'ora di vederlo!!
Una domanda rivolta soprattutto alle già mamme e a chi è procinto di diventarlo: la mia ginecologa non lavora nell'ospedale in cui partorirò. MI ha detto che alla prossima visita (flussimetria+accrescimento) mi da alcuni numeri di ostetriche che lavorano lì così da potermi mettere d'accordo con loro se desidero essere seguita da una ostetrica in particolare.
Da una parte sono tentata di farlo, mi piace l'idea di conoscere chi sarà presente e mi aiuterà in fase di travaglio, d'altra parte non è che verrò lasciata sola, ci sarà comunque qualcuno a seguirmi. MI piacerebbe sapere come vi siete trovate, in un caso e nell'altro, cioè seguite da una ostetrica già conosciuta o semplicemente da chi era in turno.