allora.. dolori stick e ovulazione io non mi ci fisserei troppo.. lo diciamo sempre che non siamo orologi svizzeri, il dolore lo si può percepire prima dell'ovo, durante, come dopo... quindi registriamo il sintomo e passiamo oltre
oggi tb media attendibile per mal di gola.. quanto mal di gola?
misuri vaginale giusto? vedo che nei gg scorsi avevi segnato mal di gola eppure le tb erano perfettamente in linea con le precedenti e successive quindi mi viene da pensare che sia un'infiammazione moooooooolto superficiale che forse non ti ha alterato cosi tanto la rilevazione.
anche se ovviamente fai benissimo a lasciare attendibilità media!
In effetti oggi la misurazione è più bassa e mette in dubbio il rialzo di ieri, ma con il dubbio sull'entità dell'infezione possiamo fare due ipotesi:
- rivalutare il discorso stick: con positivo al 18pm avresti ancora oggi per ovulare ... e quindi rialzo da domani...
- ipotizzare l'ovo al 18pm come dicevamo ieri, scartando la tb 15pm per la cover, con secondo rialzo dubbio (oggi) e quindi attendere terzo e quarto rialzo per confermare...
Direi che per "correttezza" è meglio considerare corretta la prima ipotesi, cioè considerare l'ovulazione come non ancora avvenuta..
se si può
tanto di meglio... e nell'arco di due tre gg dovremmo riuscire a chiarire al meglio la situazione