allora.. dolori stick e ovulazione io non mi ci fisserei troppo.. lo diciamo sempre che non siamo orologi svizzeri, il dolore lo si può percepire prima dell'ovo, durante, come dopo... quindi registriamo il sintomo e passiamo oltre
oggi tb media attendibile per mal di gola.. quanto mal di gola?
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
misuri vaginale giusto? vedo che nei gg scorsi avevi segnato mal di gola eppure le tb erano perfettamente in linea con le precedenti e successive quindi mi viene da pensare che sia un'infiammazione moooooooolto superficiale che forse non ti ha alterato cosi tanto la rilevazione.
![Zi Zi :zizi:](./images/smilies/emo_zizi.gif)
anche se ovviamente fai benissimo a lasciare attendibilità media!
In effetti oggi la misurazione è più bassa e mette in dubbio il rialzo di ieri, ma con il dubbio sull'entità dell'infezione possiamo fare due ipotesi:
- rivalutare il discorso stick: con positivo al 18pm avresti ancora oggi per ovulare ... e quindi rialzo da domani...
- ipotizzare l'ovo al 18pm come dicevamo ieri, scartando la tb 15pm per la cover, con secondo rialzo dubbio (oggi) e quindi attendere terzo e quarto rialzo per confermare...
Direi che per "correttezza" è meglio considerare corretta la prima ipotesi, cioè considerare l'ovulazione come non ancora avvenuta..
![Zi Zi :zizi:](./images/smilies/emo_zizi.gif)
se si può
![Maiale :maiale:](./images/smilies/emo_maiale.gif)
tanto di meglio... e nell'arco di due tre gg dovremmo riuscire a chiarire al meglio la situazione
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)