Carmencarmen ciclo14/12/14- speranze abbandonate!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Carmencarmen ciclo14/12/14- un regalo per il papà????

Messaggioda carmencarmen » 03/01/2015, 12:41

Si avete perfettamente ragione, è solo che avendo preso x 17 anni la pillola, che ho tolto solo ad ottobre, avendomi diagnosticato un sospetto ovaio policistico( frettolosamente direi), prendendo inofert da 4 mesi circa e avendo comunque avuto il ciclo quasi in maniera regolare da ottobre, mi faccio qlk paranoia se il ciclo fosse anovulatorio.... :disperato: :disperato: :disperato:
carmencarmen

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 03/01/2015, 12:49

inofert è un integratore alimentare e come tale può avere bisogno di tempo per fare il suo dovere.. ad oggi hai solo un ciclo completo monitorato... quello in corso è il secondo.. quindi ci vuole un pò per capire effettivamente la situazione...
non farti prendere dallo stress o dall'ansia di voler vedere questo ovetto.... perchè non c'è niente di peggio... a maggior ragione che tanto la tb adesso non te lo può dire.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda carmencarmen » 03/01/2015, 12:55

pinkie ha scritto:inofert è un integratore alimentare e come tale può avere bisogno di tempo per fare il suo dovere.. ad oggi hai solo un ciclo completo monitorato... quello in corso è il secondo.. quindi ci vuole un pò per capire effettivamente la situazione...
non farti prendere dallo stress o dall'ansia di voler vedere questo ovetto.... perchè non c'è niente di peggio... a maggior ragione che tanto la tb adesso non te lo può dire.

Seguirò il tuo consiglio... :cuore: :cuore:
carmencarmen

Messaggioda carmencarmen » 05/01/2015, 12:14

buongiorno ragazze...questo mese proprio nn ce la faccio! nn ci capisco nulla di nulla :testate: vuoi le feste, le ore piccole, gli orari sballati, i malesseri, e ora la candida per il mio compagno e anche per me :disperato: :disperato: :disperato: la tb nn mi dice nulla, ma proprio nulla....sn a pezzi, nervosa e scoraggiata...scusate lo sfogo.
carmencarmen

Messaggioda denia » 05/01/2015, 12:47

Ciao Carmen, mi.dispiace per questo periodo nero, purtroppo.sono una per nulla esperta di tb, anche se dal grafico sembra che ancora.non.ci sia stata ovulazione, ma.ci sono.tante cose.che l hanno sballata, ma.non.arrenderti, vedo del muco eggs magari si avvicina il periodo ovulatorio, vediamo i prossimi.giorni! :portafortuna:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda carmencarmen » 05/01/2015, 13:00

grazie Denia per il conforto, oggi ne ho proprio bisogno. in realtà sia ieri che oggi sulla carta mi sn ritrovata un grumo gelatinoso chiaro, quasi trasparente, ma nn so se sia muco egg, xche nn si è mai manifestato in questo modo. era molto gelatinoso e la cosa strana è che sia venuto fuori nonostante abbia residui di ovulo gyno canesten che ho messo ieri sera x la candida. scusa per i particolari nn proprio belli ma nn sapevo proprio cm spiegarlo... :testate: :testate: cmq ho appena fatto il test persona e mentre l'ultimo fatto mi dava un negativo certo,(dopo alcuni gg che mi dava le due linee uguali, quindi quasi positivi)...oggi c'era una lieve linea dx insieme alla sx...aumenta la confusione!!!! si accettano scommesse!!!!!ahahahahah :bacio :bacio
carmencarmen

Messaggioda denia » 05/01/2015, 13:22

non preoccuparti che dopo anni a pulire vomiti cacche e schifezze simili anche mentre si mangia per me possiamo parlare di queste cose senza che mi venga il minimo senso di schifo! ;)
io uso i canadesi quindi non conosco i persona, ma quel muco e il test che a quanto ho capito è positivo? fanno ben sperare, anche io una o due volte ho visto muco eggs, un evento raro, dato che di solito è solo acquoso, ma credo che a ognuna di noi capiti nella vita di vederne di tutti i colori!
sfogati quanto vuoi, fai bene e non dai per niente fastidio! siamo qui, un piccolo gruppo, non ci conosciamo, ma siamo donne e in certi casi tra noi si crea una forte intesa e complicità, che per me vedere dei positivi in chi cercava da mesi o anni è grande fonte di gioia! forza, e avanti tutta, dritta all obbiettivo ma senza troppo stress!
questo lo dico a te, ma serve anche a me nel frattempo perché pure io insomma, questo mese la tb mi prende in giro e sto diventando impaziente :oops:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 05/01/2015, 13:34

ciao carmen... la tb di oggi la metti come affidabile, però segni ancora raffreddore... quindi non so... non mi convince e la terrei come media attendibilità come quelle dei giorni scorsi... certo che è bassa (in genere un'infezione va ad alzare la tb) quindi potrebbe far pensare che sei ancora in pre ovo... :roll:
personalmente se fosse il mio grafico e il mio ciclo mollerei la tb fino a che non ti passa lo stato influenzale.. eventualmente proseguirei gli stick per vedere se si smuove qualcosa, ma direi di piazzare qualche compitino qua e la perchè ci sono troppi dubbi dovute alle tb non attendibili e in questo momento escludiamo l'ovo per come vediamo il grafico, ma non possiamo in effetti sapere se c'è stato o no..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda carmencarmen » 05/01/2015, 13:37

no denia nn era positivo il test, ma una flebile linea si intravedeva...grazie cmq x le tue parole, in certi momenti fanno davvero bene! :cuore: :cuore: cmq ovulazione o no cn sta candida nn possiamo maratonare, x cui sto mese è andata...ho visto il tuo grafico e in effetti tb ballerina anche x te...dai tiriamoci su...prima o poi sto positivo arriva! :bacio :bacio
carmencarmen

Messaggioda carmencarmen » 05/01/2015, 13:39

pinkie ha scritto:ciao carmen... la tb di oggi la metti come affidabile, però segni ancora raffreddore... quindi non so... non mi convince e la terrei come media attendibilità come quelle dei giorni scorsi... certo che è bassa (in genere un'infezione va ad alzare la tb) quindi potrebbe far pensare che sei ancora in pre ovo... :roll:
personalmente se fosse il mio grafico e il mio ciclo mollerei la tb fino a che non ti passa lo stato influenzale.. eventualmente proseguirei gli stick per vedere se si smuove qualcosa, ma direi di piazzare qualche compitino qua e la perchè ci sono troppi dubbi dovute alle tb non attendibili e in questo momento escludiamo l'ovo per come vediamo il grafico, ma non possiamo in effetti sapere se c'è stato o no..

purtroppo a causa della candida che ci ha colpiti entrambi nn possiamo maratonare...mi sa che sto mese mi tocca abbandonare tutto...nn solo il grafico!!! :disperato: :disperato: :disperato:
carmencarmen

Torna a I vostri grafici della temperatura basale