![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
allora direi proprio in parole povere... manda tutto al diavolo.. vada come deve... sticcare e non compitare è uno spreco, a questo punto rilassati e si solo una spettatrice, se mai ci capiremo qualcosa di questo mese sarà a fine ciclo...
denia ha scritto:Ahia la candida!
Giusto, meglio.curare quella.prima! Lo.so.che fa rabbia " perdere.un mese" ma meglio.così e.ripartire alla.grande dopo! Io l.avevo.curata ma mi.sa.che le.schifezze mangiate in queste.settimane l.hanno fatta tornare
pinkie ha scritto:Potrebbe essere, servono altre due tb x confermare o meno questa ipotesi sempre che la tb di oggi sia effettiva,ente perfettamente attendibile. Abbiamo solo un ciclo monitorato e 36,8 ce l'hai come tb pre ovo, anche se nn è una regola fissa che le tb siano sempre uguali... Proviamo a vedere come si mette
pinkie ha scritto:Acquisto stick: li trovi solo dal web e io devo dire di non avere mai avuto problemi, x l'affidabilita del venditore prova a verificare le recensioni degli altri clienti (anche su altri prodotti magari). A livello di tipologie stick trovi one step e wondfo può variare la sensibilità: mi pare 10, 20 e 30... meglio scegliere la media (20) troppo sensibili rischi troppi positivi e troppo poco sensibili rischi di non isolare il picco.