denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: denia ciclo del 17/12/2014 ci speriamo sta volta?

Messaggioda denia » 05/01/2015, 11:30

Si misurazione vaginale , scusa avevo perso il punto :D
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Antares » 05/01/2015, 12:52

Vedo ora la tb di oggi denia, mi dispiace :( Ma quoto pinkie in tutto, non ci diamo per vinte e aspettiamo i prossimi giorni, potrebbero portare buone sorprese ;) Intanto voi coccolatevi senza pensarci troppo, che fa bene a entrambi :zizi:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda denia » 05/01/2015, 13:13

grazie Silvia ;)
purtroppo quando ci sono tante tb poco attendibili si fa fatica(faccio fatica gia con tb super attendibili)
io speravo tanto in un rialzo oggi, mannaggia, ma non mi scoraggio, se oggi non riusciamo a farci le coccole spero che i suoi :spermino: siano ancora buoni e resistenti, altrimenti sarà per un altra volta, anche se mese a mese che aumenta ci inoltriamo alla nascita in inverno, e poi mi sa che sospendo, mi piace tanto nascesse in estate, uno giugno, uno luglio e il prossimo agosto :ok: :D non male eh?
questa è la teoria, la pratica è che quando si scopre la gravidanza si è contenti qualunque mese sia :si si: :si si:
denia

Messaggioda Antares » 05/01/2015, 13:24

Il fatto è che gli spermini possono vivere fino a 5 giorni, ma poi in realtà nessuno può sapere se lo faranno, se ne sono rimasti, se sono arrivati nel punto giusto, ecc ecc...Quindi entro 5 giorni dal rapporto non protetto puoi sempre sperare ma non lo potrai mai sapere con certezza, quindi speriamo siano resistenti e per il resto tranquillità ;)
Ci scommetto che se decidi tu di sospendere la caccia perchè nascerebbe in inverno allora poi lui si convince a cercare il terzo senza più dubbi :twisted: E allora chissà se riusciresti a dirgli di no :mrgreen: come dici tu, alla fine penso si sia contenti in qualunque mese nasca, nonostante le proprie preferenze ;)
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 05/01/2015, 13:29

fermi tutti! :leggi:
se mi scrivi al 17 stick sx > dx e al 18 stick sx = dx questo vuol dire che il primo stick è positivo ma quello dopo si deve considerare negativo! :zizi:
il che fa rivalutare la faccenda..... oggi sarebbe stato il tuo ultimo giorno "utile" per vedere il rialzo dallo stick +, quindi mi sa che è quella di oggi è una tb "farlocca" e ci vorrà una quarta tb per confermare eventualmente l'ovetto come pensato ieri, quindi al 18pm.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda denia » 05/01/2015, 15:59

Certo Silvia, l ho pensato pure io, se io.chiedo una pausa caccia allora lui potrebbe invece intestardirsi e aprire la caccia da solo, e in effetti come.dici tu io.di certo non mi.tiro indietro :D
Pinkie esatto, il.18 erano le.linee erano uguali, e avevo messo negativo ma poi.ci.ho ripensato dopo aver visto altei grafici dove c'erano segnati 2 + e.l ho fatto anxhe io! Errore ?
Ma.dato quello di ieri con la.sinistra davvero sbiadita, e.quindi davvero negativo io mi.aspettavo oggi un rialzo, invece il rialzo è stato solo il mal.di testa! Dici potrebbe essere una tb farlocca? Altra ipotesi scema che mi.sono fatta....potrebbe essere che ho ovulato ieri sera o questa notte e ancora il progesterone non ha fatto in tempo a far salire la.temperatura.questa mattina? In.questo caso la.tb di domani dovrebbe confermare? Ma se anche domani sarà bassa vuol.dire che ce qualcosa.che non va o negli stick o nella.tb o peggio ancora....in me
Io vi ringrazio.siete.molto carine :cuore: :bacio
denia

Messaggioda pinkie » 05/01/2015, 20:58

Questione stick:
A parità di positivo si mette positivo solo il secondo.. Se uno stick è più positivo dell'altro allora l'altro lo si considera negativo, eventualmente fa le note ti segni che cmq era un positivo da linee uguali.
Graficamente parlando sarebbe corretto che venisse indicato sempre e solo uno stick + ciò aiuta a capire qual'è il picco e quindi calcolare le famose 48h e il max gg per il primo rialzo.
Il tuo grafico dovrebbe essere stick + il 17pm e stick - il 18pm, quindi oggi era il tuo massimo gg x il primo rialzo.
Non regge l'opzione " non ho prodotto sufficientemente progesterone" in quanto da quando ovuli, seppur avvenisse solo un'ora prima di misurare la tb, il rialzo ci sarebbe cmq.. magari al limite del +0,10 richiesto x il primo rialzo, ma cmq ci sarebbe!
Io resto x l'opzione che potresti avere già ovulato al 18pm, che oggi la tb è farlocca e che ci servono altri due gg x definire la situazione.
L'alternativa è un finto picco lh, cioè stick positivo non seguito da ovulazione, cosa che succede, ma io voglio intanto pensare positivamente!

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda denia » 05/01/2015, 23:04

Leggo e.rileggo Pinkie così spero di immagazzinare le informazioni e non.chiedere sempre le.stesse.cose.
Questione.stick capita! Anche se lo.stick.del.18 era positivo lo.devo confrontare con quello del giorno prima! In.questo caso tengo.positivo quello.del.17 poiché la.dx oltre a.essere di molto.più scura della.sx si è.colorata quasi prima.di quella di controllo!
vabbe..altra.cosa riguardo gli.stick! L orario eè.davvero così importante? Un ora di differenza può influire? Non penso, ma.togliendomi questo dubbio smetto di arrampicarmi sugli specchi!
Mannaggia che mi sono bruciata gli.stick proprio in questo ciclo :testate:
Se come.dici tu potrebbe eessere stato un tentativo di ovulaazione andato male io per sicurezza cerco di acchiappare il compagno, con la scusa che oggi è l ultima notte di relax!
Chi la dura la vince 8-)
Grazie Pinkie ti lascio in pace ...fino a.domani :D
Scusate lo.stress e i puntini che sono.dove non.devono essere ma.ho le.dita troppo grandi per questo piccolo schermo del.cellulare! So.che si fa più faticà leggere scusate notte :bacio :bacio
denia

Messaggioda vanessa72 » 06/01/2015, 9:21

Ciao cara...se guardi il mio grafico di dicembre, del ciclo concluso vedrai che ho avuto doppio picco di l'h anche io con ovulazione al 19 pm cosa per me assolutamente inusuale...può capitare. Tu prova in tutti i modi a taccheggiare il tuo lui... :cuore:
Io sono rimasta fregata dal doppio picco perché purtroppo viviamo a distanza e non abbiamo la possibilità di far compitini quando vorremmo
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 06/01/2015, 11:04

tranquilla denia... chiedere e richiedere va benissimo anche se sono le stesse cose :si si: prima o poi si imparano :lol:
adesso faccio la maestrina sapientona e ti auto-correggo questa frase sperando che hai solo scritto male altrimenti non ci siamo proprio capite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
denia ha scritto:Questione.stick capita! Anche se lo.stick.del.18 era positivo lo.devo confrontare con quello del giorno prima! In.questo caso tengo.positivo quello.del.17 poiché la.dx oltre a.essere di molto.più scura della.sx si è.colorata quasi prima.di quella di controllo!

gli stick si leggono cosi e deduco parliamo entrambe dei canadesi: sx linea ormone lh, dx linea di controllo, considerando che l'impugnatura (in genere colore rosa ;) ) si tiene con la mano destra, tu hai scritto il contrario :D
Oggi vedo una bella tb :ok: come terzo rialzo ci piace :si si: ma come dicevamo ieri avendo il secondo rialzo dubbio dobbiamo attendere una quarta tb domani per accertarci che si mantenga a livelli da post ovo.
Stiamo a vedere dai!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale