Che bello avere un bimbo sorridente.... e mangione

marvin7587 ha scritto:ciao a tutteeeee... rieccomi!!![]()
BUON 2015 A TUTTE!!!
Come state ragazze? Noi tt bene,Michael cresce (ha 4 mesi e mezzo), ride sempre e a modo suo parla.. e anche un mangione, nn aspetta mai 3 ore prima di mangiare ecco xkè vorrei iniziargli qlsa x tenerlo più sazio e x trovare un po di pace anch' io ma il peddy nn vuole![]()
una tutte
Michael cresce forte e sano, per lo svezzamento...di regola con l'allattamento al seno si tende a tirare avanti almeno al 6º mese per un discorso primo che cmq il latte materno é completo e poi cé il rischio che il tuo cominci a diminuire se non viene stimolato con le poppate...a te la scelta Enea l'ho svezzato a 4 mesi ma lui mangiava artificiale da subito e cmq ho avuto dei segnali evidenti in quanto di punto in bianco ha cominciato ad avanzarmi il latte di mezzogiorno...allora abbiamo cominciato con la frutta e poi dopo una set con la crema di riso...ora mangia anche la pappa della sera perché ha cominciato a fare il pazzo quando ci vedeva mangiare a tavola...voleva venire in braccio e infilare le mani nel piatto..allora siamo partiti anche alla sera...ripeto il rischio più grande é che il tuo latte vada diminuendo...prova con un pochino di frutta ma non é che cambi molto la situazione perché vorra cmq attaccarsi al seno magari anche più spesso perché sente il distacco...io ti consiglio di tenere duro ancora qualche set...( ovviamente presumo tu non abbia problemi di quantità di latte ....altrimenti se il tuo scarseggia é tutta un altra storia) in bocca al lupo tienici aggiornate