ciao Marvin! buon anno anche a voi
per quanto riguarda iniziare a svezzare con qualcosina per renderlo più sazio io sono del parere che: ok seguire il pediatra e le sue indicazioni, ma poi la mami sei tu ed è giusto che fai una tua valutazione sulla base del tuo bimbo, che ovviamente solo tu puoi fare... Se questo ti porta a pensare che è il momento di svezzare (o comunque integrare anche solo con poco poco) secondo me non c'è niente di sbagliato, ad un certo punto il pediatra deve valutare anche il singolo caso e non restare fissato al punto che si svezza dal 6 mese.
ps.. volevo farti presente che abbiamo aperto la sezione dedicata ai bimbi "voi mamme e i vs. cuccioli" per raccontare dei vari progressi dei bimbi, e la sezione "dalla nascita in poi" con tanti tread di discussione e confronto.
Se mi dai l'ok provvediamo a dividere questo tread del ciclo del positivo (oramai decisamente concluso) dalla nascita di Michael, quindi dall'annuncio nascita ti apriamo direttamente l'argomento nella sezione cuccioli e poi prosegui a scrivere tutto quanto direttamente la