onda ha scritto:Ciao Fra!!! Ho appena letto le ultime quattro pagine!
Per le beta sono d'accordo con le altre, aggiungo solo che se pensi possa tranquillizzarti rifarle, rifalle senza indugiare!Perchè l'unica cosa che importa è la tua serenità!
![]()
Personalmente non le avrei fatte neanche la prima volta (a meno che non le avesse richieste la gine) proprio perchè troppo spesso ho visto che possono essere motivo di ansia![]()
Capisco il tuo stato d'animo... sai che come te sono a caccia della cicogna da tanto, proprio per questo la tua gravidanza ha rappresentato una grande gioia per me e la dimostrazione che ogniuna di noi ce la può fare, perchè il miracolo della vita può arrivare quando meno ce lo aspettiamo!Questo per dirti che posso immedesimarmi in te e capire quel miscuglio di sensazioni: gioie e timori che ti agitano in questi giorni...
e sai che ti dico? Che del raddoppio delle beta non me ne frega un piffero! Quello che vorrei veder raddoppiare davvero in te sono i momenti di gioia, serenità e positività!
![]()
![]()
![]()
Vorrei poterti passare pò della positività che sento io per te Fra...sono sicura che andrà tutto benissimo... e non vedo l'ora che tu senta quel piccolo cuoricino simbolo di vita battere all'impazzata!!!
![]()
Ti abbraccio fortissssssssssiiiiiiimoooooooo![]()
![]()
Ondina cara

Del fatto che andrà tutto alla grande

Ti abbraccio forte ondina .. Grazie