Ciao Fra!
Tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscita a farti le mie congratulazioni per il piccolo miracolo che stai vivendo!!!
E' stato davvero meraviglioso leggere il tuo positivo!!
In bocca al lupo per tutto, un abbraccio!
rainbow ha scritto:Ciao Fra!
Tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscita a farti le mie congratulazioni per il piccolo miracolo che stai vivendo!!!
E' stato davvero meraviglioso leggere il tuo positivo!!
In bocca al lupo per tutto, un abbraccio!
TemperaturaBasale ha scritto:Fra ti tartasso
Hai provato ad inserire i valori delle beta nel tool sperimentale relativo al diario della gravidanza ? Poi dopo puoi anche condividerlo se vuoi (anche se è ancora bruttino) ma poi ci tengo a migliorarlo grazie ai vostri suggerimenti così come è stato per il tool della tb
vanessa72 ha scritto:Non avevo dubbi!!!!!
Ora pensa a coccolare bastoncino, te stessa e il papy...hai dentro di te un piccolo sole non una nube di pioggia...
Ritrova piccole cose che ti fanno star bene, immagina se avrà i tuoi occhi o quelli del papà, pensa a quali vestitini compreresti se fosse maschietto e quali se fosse femminuccia...
E poi...ricorda che quando toccherà a me dovrai essere tu a confortare me x le mie ansie e siccome non voglio diventar nonna prima di essere di nuovo mamma...preparati!!!!!!
TemperaturaBasale ha scritto:Fra ti tartasso
Hai provato ad inserire i valori delle beta nel tool sperimentale relativo al diario della gravidanza ? Poi dopo puoi anche condividerlo se vuoi (anche se è ancora bruttino) ma poi ci tengo a migliorarlo grazie ai vostri suggerimenti così come è stato per il tool della tb