Dipende per te cosa è importante Nica, cosa ti da sicurezza
Per me è fondamentale un rapporto di fiducia con la persona che mi sarà accanto al momento del parto, per aver "pensieri" in meno...che non mi faccia dei trattamenti che non voglio etc. Per me questo elemento è talmente fondamentale che ho scelto di partorire in casa, con due ostetriche che sto iniziando a conoscere già da ora, così che al momento del parto saremo in perfetta simbiosi
Se dovessi andare in ospedale ne sceglierei uno piccolo, dove ci sono poche ostetriche e comunque ne sto cercando uno dove la mia ostetrica privata possa entrare con me e mio marito in sala parto.
Rifletti su cosa ti da più sicurezza, alla fine dei conti è questo l'elemento centrale: se tu sei sicura il travaglio e il parto andranno meglio
Per il fatto della ginecologa tua che non lavora nell'ospedale che hai scelto...bhe, anche ci lavorasse non è detto che potrebbe essere con te Quello su cui devi riflettere sono le ostetriche, perché son loro che ti seguiranno durante il parto! Anzi, visto che andrà tutto bene il ginecologo di turno in quel momento non lo vedrai sicuramente