ginger ha scritto:onda ha scritto:Brava Blade! Tienici aggiornate... consigliano di avere rapporti a fine termine per favorire l'avvio del travaglio... avete provato ?
Insomma, Giona sa quando è il momento, ma quì cominciamo ad essere impazienti!!! Quindi Giona non tenerci sulle spine ancora per molto!!!!
Ecco una cosa che mi stupisce molto in senso positivo (credo vere eroine) è capire come si possa avere rapporti a fine gravidanza.....mitica chi riesce, ma davvero! Io non ce la farei mai, mi sento una balena spiaggiata, mi manca proprio lo stimolo....povero marito!
non controllate il mio "grafico" eh? Io a dire la verità in quest'ultimo periodo ho riacquistato un po' di desiderio...che poi un po' la stanchezza, un po' la pancia non è che ci siamo dati granchè da fare fin'ora però diciamo che in questi giorni quello che c'è stato non è stato fatto "di forza"! Lui dice che gli fa un po' strano...ma tutto sommato non mi pare proprio si tiri indietro!
Controllo liquido e tracciato tutto ok, come sempre non avevamo dubbi, noi lo sapevamo di stare bene! Ho visto una delle mie ostetriche e chiacchierato una mezz'oretta, mi ha consigliato boule dell'acqua calda e termos di tisana per il viaggio, non ci avevo pensato! Ci sono buoni segnali ma anche a lei pare non sia proprio imminente questo parto, così come a me...ma è anche vero che in pochissimo può cambiare tutto quindi...stiamo a vedere! Male che vada martedì prossimo ho un altro controllo a Erba...dai dai Giona, basta controlli, ci siamo annoiati abbastanza oggi, no?