ginger ha scritto:onda ha scritto:Brava Blade! Tienici aggiornate... consigliano di avere rapporti a fine termine per favorire l'avvio del travaglio... avete provato?
Insomma, Giona sa quando è il momento, ma quì cominciamo ad essere impazienti!!!Quindi Giona non tenerci sulle spine ancora per molto!!!!
![]()
![]()
Ecco una cosa che mi stupisce molto in senso positivo (credo vere eroine) è capire come si possa avere rapporti a fine gravidanza.....mitica chi riesce, ma davvero! Io non ce la farei mai, mi sento una balena spiaggiata, mi manca proprio lo stimolo....povero marito!
Lui dice che gli fa un po' strano...ma tutto sommato non mi pare proprio si tiri indietro! Controllo liquido e tracciato tutto ok, come sempre non avevamo dubbi, noi lo sapevamo di stare bene!
Ci sono buoni segnali ma anche a lei pare non sia proprio imminente questo parto, così come a me...ma è anche vero che in pochissimo può cambiare tutto quindi...stiamo a vedere! 

Quindi Giona non tenerci sulle spine ancora per molto!!!!

niente... dobbiamo rassegnarci al volere di Giona... si vede che ci sta proprio bene nel tuo pancione Blade!