La palla non ce l'ho e non l'ho mai usata e l'olio di ricino sulla pancia non l'avevo mai sentito, sapevo che si può usare per tentare di indurre ma da effetti un po' strong a livello di intestino e quindi se mai più avanti, per ora foglie di lampone come se piovesse, ieri ne ho comprato un etto, dopo averne già bevuto mezzo etto nell'ultimo mese!
Dovrebbe andare bene anche in post parto per aiutare l'utero a essere tonico e quindi a risistemarsi, almeno avevo letto questo...e poi costano talmente poco che non è stata una gran spesa!
Sta mattina nel letto avevo dei doloretti di schiena e diversi indurimenti, ho pensato "e vai che iniziamo a preparaci pian pianino"...poi mi sono riaddormentata, un po' a fatica...e una volta svegliata tutto svanito, mi sembrava di sentirmi un po' strana ma mi sa che ero solo rinco dal sonno e dal fatto che ieri ho mangiato una pizza che dev'essermi rimasta un po' sullo stomaco e mi ha dato anche un certo mal di testa. Vaaaa bè, Andrea dice che nascerà il 10, io ho detto il 9 o l'11, giusto per non dargli ragione
Chi lo sa!