Se usi un apparecchio BabyComp danno gialli solitamente quando sono dubbiosi di qualcosa, quindi visto che a te manca una temperatura ma poi le TB dopo sono belle alte allora ha iniziato a darti dei gialli. Visto che poi rimanevi alta ti ha dato il verde.
Solo in un ciclo in cui ci sono tutte le temperature e sono tutte "coerenti" (rispettando un andamento bifasico perfetto) allora ci sono solo 1 o massimo 2 gialli. Ma appena c'è qualcosa di strano (quindi quasi sempre per una donna, una tb che manca, una tb fuori dal coro,...) allora ci sono più gialli ed è possibile che il passaggio sia come lo hai visto te. Ovviamente quando si legge giallo bisogna interpretarlo come "stai attenta, io qui non sto capendo molto bene e devo pensarci su"
pinkie ha scritto:L'ovo al 16.. bah! ci potrebbe anche stare... ma a quel punto oggi che sono passati 5 gg da quel ipotetico ovetto il computerino non dovrebbe già segnalarlo l'ovo ? sbaglio o ti segnalano pure il gg?
Se il computerino in questione è un apparecchio BabyComp, l'ovulazione definitiva viene indicata solo a ciclo concluso, mai prima Prima può darti una vaga indicazione dandoti come lampeggiante il giorno in cui di media ovuli, ma se non si hanno cicli perfettamente identici (e qui sappiamo che già è difficile di norma) è quasi impossibile che il giorno che ti indica sia quello dell'ovulazione reale.