chiccait - ciclo del 21/09/14 - POSITIVO- 39+2 ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chiccait - ciclo del 21.09.2014 POSITIVO-visita e duotes

Messaggioda chiccait » 01/01/2015, 13:49

Si cip!!! Sono davvero contenta!!! L'unica pecca é che comincio a fare fatica a dormire a pancia in su e sul lato mi fa male la schiena (ho un'ernia al disco). Leggendo un po' su internet ho trovato un cuscino che supporta sia la schiena che le gambe... l'ho ordinato su Amazon e aspetto che arrivi.... Voi avete usato i cuscini per la gravidanza?
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 01/01/2015, 14:09

Io sto usando un cuscino stretto e lungo di ikea...lo tengo in mezzo alle ginocchia e sotto la pancia e non è molto ingombrante :ok:
Con i cuscini bisogna provare perché c'è chi si trova e chi invece no :roll:
Troverai anche tu il tuo modo...speriamo sia questo cuscino che hai ordinato :pon pon: :pon pon: è tipo quello da allattamento? :dubbioso:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda chiccait » 01/01/2015, 15:12

Si... É tipo quello da allattamento a C ma in più ha un supporto per la schiena.... Si chiama dreamgenii.
chiccait

Messaggioda stechicca » 01/01/2015, 21:23

Ciao chiccait,
Sono contenta vada tutto bene e le tue preoccupazioni relative a peso e pancino siano svanite :affetto:
Mi da che abbiamo un cuscino simile, io ho il Boppy e anche lui è una sorta di mega c con nella parte centrale una sorta di cuscinetto studiato proprio per la pancia, io con lui ho abbastanza risolto i miei problemi di schiena notturni spero aiuti anche te :bacio
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda pinkie » 02/01/2015, 10:54

ciao chicca!! kili e pancia....... guarda io sto esplodendo da un gg all'altro.... premesso che in un mese i kg stanno salendo in un modo impressionante :oops: anche la pancia sta cambiando di gg in gg.. ok che sono alla fine ma cm su cm!! :mrgreen: :imbarazzato: anche io come te mi sono sempre misurata la circonferenza e da una settimana all'altra un sacco di differenza.. poi magari sono rimasta stabile per qualche mese :si si:

cuscino e nanne: io uso un normalissimo cuscino arredo 40x40 dall'inizio della gravidanza.. dormo prettamente sul lato sx e li lo tengo, la pancia ci poggia sopra da sempre praticamente e sto benissimo ;) ho fatto qualche tempo a dormire con un cuscino normale anche dietro la schiena perchè se finivo a pancia in su mi svegliavo per i dolori alla schiena... durato poco per fortuna! ho provato anche ad usare il cuscino per allattamento.. quello normale diciamo.. ed è stato un calvario... è durato solo 1 notte :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Re: chiccait - ciclo del 21.09.2014 POSITIVO- aggiornamenti

Messaggioda chiccait » 08/01/2015, 16:51

Ciao ragazze.... Vi aggiorno un po' sulla situazione....
Fagiolino/a sta bene (almeno credo)... é diventato insofferente al mio intestino irritabile... mi spiego: quando mi si irrita il colon la pancia si indurisce un po', come se non gli piacesse... non credo sia preoccupante, non ho perdite e capisco benissimo che il fastidio ê dovuto all'intestino....
Ancora niente movimenti (ma so che è un po' prestino... me li aspetto tra qualche settimana).
Ho la strana sensazione che sia femmina ma non so perché.... Ho cominciato a parlare alla pancia e a chiamarla
"pulce"... Magari mi sbaglio sul sesso ma almeno pulce é unisex :)

In questi giorni sto vivendo il dramma del reggiseno... Vi spiego: prima della gravidanza ero una 4e, dall'inizio della gravidanza il seno é aumentato solo di 1 misura di coppa (cioè sono diventata una 4f)... Ho usato i miei reggiseni sportivi che mi andavano bene ma il problema è che sono sintetici e dopo 3 mesi che li metto ho avuto uno sfogo... La gine mi ha consigliato di prenderli di cotone... Apriti cielo!!!! Sono 10 giorni che giro come un'idiota per ogni genere di negozio ma non li trovo... Mi accontenterei anche di una 5e (al massimo stringo il giro)... Voi cosa mi consigliate?
chiccait

Messaggioda Blade » 08/01/2015, 16:57

Ti capisco per il fastidio all'intestino, io mi accorgo che quando ho intestino un po' irritato Giona non gradisce :ok: Loro sono proprio lì a stretto contatto! :mrgreen:
Per il reggiseno non saprei proprio, io sono andata in un negozietto di intimo, calze ecc e avevano anche reggiseni di cotone senza ferretto ma con un pochino di sagoma, diciamo e ho preso uno di quelli. Ora sono in attesa di vedere se con l'allattamento mi conviene prenderne uno di una taglia in più o no quindi mi arrangio con questo + un top morbido.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda sgallentina » 08/01/2015, 16:57

Ciao chicca, sono contenta che pulce stia bene :cuore: , gli indurimenti della pancia sono delle contrazioni normali per il periodo, da ora non ti abbandoneranno più...non sono dolorose e non provocano niente di grave ma ti avvisano quando ti stai stancando e ti devi riposare...ovviamente devono essere indolore e senza perdite strane...e non devono ovviamente durare tutta la giornata...per il resto ti ci abituerai presto...sono anche i suoi primi movimenti importanti che le provocano anche se tu ancora non lo senti...ma lui cè :ok: per il seno non posso aiutarti io avevo la seconda e sono arrivata appena alla terza e ho utilizzato i miei top sportivi ...devi chiedere alle maggiorate :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda chiccait » 08/01/2015, 17:10

Grazie ragazze...
La cosa che mi fa specie é che il primo posto dove sono andata é stata la prenatal... Sono entrata convinta che essendo un negozio specializzato in gestazione e post parto il reggiseno un po' grande l'avessero... Parlo con la commessa la quale mi guarda come se fossi un'aliena... Ma dico... In gravidanza il seno aumenta... Allora perché hanno solo fino alla coppa c dei reggiseni per la gravidanza? Boh... Fatto sta che la commessa mi dice che la coppa giusta per me è quella della sesta... Aveva ragione... Il seno ci stava benissimo... Peccato che di giro torace il reggiseno fosse più grande di circa 15 cm... La commessa mi dice che un po' largo deve stare perché, di sa mai, potrei aumentare... Io shoccata le dico: "di 15 cm di torace??? Spero proprio di no... E poi se aumento di giro potrei anche aumentare di coppa e quindi non mi servirebbe a molto!" Ovviamente non l'ho comprato...
chiccait

Messaggioda cip » 08/01/2015, 17:20

Ciao chicca, sono felice proceda tutto bene :cuore:

Anche io ho avuto problemi di reggiseno...da una seconda sono passata ad una 5^ :shock: A parte lo shock perché ste mette giganti non mi piacciono :roll: :matto: Ho tribolato parecchio a trovare un reggiseno adatto :?
Ho risolto con i reggiseni sportivi di decathlon (quelli senza cuciture), però non sono in cotone...c'è da dire che io li metto un secondo prima di uscire di casa e appena rientro li tolgo immediatamente, non mi hanno mai dato irritazioni. Quando sono in casa utilizzo una canottiera elasticizzata in modo che tenga il seno più aderente al corpo :ok:

Ho provato anche i reggiseni di riabbi (che sono in cotone), ma non fanno per me perché mi segnano tutto il seno dopo appena un paio di ore e mi creano dei lividi. Sono di quei reggiseni apposta per allattamento che hanno la coppa che si apre in avanti...sul sito vedi le immagini, ma appunto non l'ho mai usato...
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale