pinkie ha scritto:@onda:![]()
![]()
![]()
oltre che spegnerlo dovrei preparare pure i contenitori (se è pronto) o mio marito lascia il pentolone sui fornelli per 5 gg di ricovero... e poi ci trovo Alien nella pentola quando torno!
![]()
pinkie ha scritto:@onda:![]()
![]()
![]()
oltre che spegnerlo dovrei preparare pure i contenitori (se è pronto) o mio marito lascia il pentolone sui fornelli per 5 gg di ricovero... e poi ci trovo Alien nella pentola quando torno!
![]()

abbiamo già accordato di lasciare il cane dai miei suoceri per il ricovero.. A casa resta solo la micia che è autonoma... gli metterò una ciotola pappe stile contenitore insalata cosi sono sicura che non muore di fame 
pinkie ha scritto:@cip: l'obbiettivo è proprio quello di essere "serena" e di non dovermi impanicare per la cena... oddio il marito si arrangia pure se serve ma quello è capace di vivere di 4salti in padella.. e poretto già mangia paste precotte in turno se lo fa pure a cena lo mando dritto dritto in ospedale per intossicazione![]()
![]()
![]()
ecco quindi che preferisco giocare d'astuzia e organizzarmi un pò. Anche qualche verdura... si si nei prossimi gg ci do sotto![]()
se tutto va bene e lavoro permettendo si prende circa 15gg di ferie da quando mi dimetteranno dall'ospedale... usarli durante il ricovero ha poco senso dato che li ho già tutto l'aiuto possibile... poi è a casa che serve una mano! e averlo li con me e la bimba sarà fantastico! non so, non sa .. e non sappiamo come e quanto potrà rendersi utile ma insomma se può fare lui il letto o passare l'aspirapolvere o cambiare un pannolino non è male no?
Le verdure sono più "fastidiose" perchè tendono ad essere più morbide una volta scongelate soprattutto zucchine e funghi trifolati.. ma per esempio la peperonata viene che è una meraviglia e quella è pure lunga da preparare, quindi si alle porzioni in freezer! pinkie ha scritto:non so, non sa .. e non sappiamo come e quanto potrà rendersi utile ma insomma se può fare lui il letto o passare l'aspirapolvere o cambiare un pannolino non è male no?![]()
Non vedo l'ora di vivere tutto ciò

cip ha scritto:Che emozioneNon vedo l'ora di vivere tutto ciò
![]()

Se andiamo avanti così partoriamo assieme