io ci darei sotto di latte caldo e miele se proprio (a me fa schifo ma è il classico rimedio della nonna).. sempre meglio di niente..

cip ha scritto:I latticini in realtà sono sconsigliati in presenza di muco, perché lo peggiorano ulteriormente![]()
cip ha scritto:Comunque alla fine eviterò di prendere questi sciroppi...mi fa strano solo che su un libro medico sia scritto che si può prendere e sui bugiardini invece no

Non sono affatto certa della cosa, la butto lì...poi magari pure la curcuma è sconsigliata in gravidanza.pinkie ha scritto:quanto era vecchio quel libro.......... ???![]()
![]()
ridiamo dai.. meno male che hai chiesto al farmacista!
E' un incompetente questo sotto casa, assolutamente inaffidabile! Blade ha scritto:Per la tosse...mmm...mia sorella mi aveva detto qualcosa tipo curcuma e miele, possibile?Non sono affatto certa della cosa, la butto lì...poi magari pure la curcuma è sconsigliata in gravidanza.
Ogni tanto nella tisana ne metto un po'...ma non è che mi piace molto 
Abbondiamo di carrozzine e seggioloni e sdraiette da spargere qua e la tra casa nostra e i nonni...e anche i primi giochini! Ora è tutto accatastato dalla suocera ma il maritino andrà a prendere tutto al più presto, così possiamo iniziare a fare una cernita, lavare le cose da lavare
Domani chiederò alle ostetriche di aiutarmi a capire come è messo...abbiamo provato a tastare con mio marito ma non capiamo cosa è la testa e cosa il sedere, la schiena...insomma...chissà! Io sento movimenti ovunque, anche se di tipo differente

cip ha scritto:Son serena![]()
![]()

SilVi92 ha scritto:Grazie, allora quando metterai la ricetta andrò a sbirciare!