Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 40

Messaggioda Blade » 09/01/2015, 14:08

sgallentina ha scritto:Mi è sorta una curiosità...ma se ovviamente speriamo di no....dovessi sforare e servisse un "aiutino" puoi comunque farlo in casa maternità ?? Oppure in quel caso devi rivolgerti all'ospedale???

Se il travaglio dovesse dilungarsi troppo e non si dovesse smuovere con nessun metodo naturale, respirazione, posizioni, ci sarebbe il trasferimento in ospedale. La casa maternità è per il parto naturale. Giusto l'altro giorno l'ostetrica mi diceva che di solito, a questa "minaccia", le mamme davvero motivate a partorire in casa, così come le sembro io, si sbloccano e nel giro di poco partoriscono senza trasferimenti. Quelle che invece non erano del tutto convinte sono quelle che finiscono in ospedale. Questo in linea generale. Spesso il blocco è emotivo e quindi la mia motivazione dovrebbe essere più che sufficiente per non farmi trasferire, io ci conto tanto! Conto su me stessa, sul nostro bimbo, sul mio compagno e sulle mie ostetriche, nonostante non ci sia quel profondo legame che cercavo. So comunque che sono fiduciose, nonostante la prima ostetrica sia timorosa per il fatto di dover fare il farmaco in travaglio ma io tapperò occhi e orecchie e ascolterò solo me stessa e Giona. L'ostetrica della mia zona è un po' troppo puntigliosa e precisina ma spero non servano interventi di nessuno, che ci lascino partorire in pace e allora non mi arriverà nulla che non deve arrivare da parte loro. O forse in quel momento saranno in grado di gestire le loro paure perchè sanno, devono sapere, che io le percepirei e non mi farebbero bene. Io sono comunque ottimista!

Denia io ho sempre mangiato piccante in quantità moderate, non mi sono mai posta il problema perchè non sono una che esagera con il peperoncino o che lo utilizza su tutte le pietanze anche se su pasta e pizza in genere non manca un pizzico di peperoncino! Così come mangio tranquillamente la salvia quando faccio pasta burro e salvia, non saranno quelle 4 foglioline a darmi problemi! ;) La salvia dicono sia abortiva...io sono a 40+5... :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19923
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 40

Messaggioda cip » 09/01/2015, 14:14

Oddio...un bimbo in stile pimpa :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo che per succedere una cosa del genere, se è veramente stato il peperoncino...doveva averne mangiato veramente tantissimissimo :shock:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 40

Messaggioda Blade » 09/01/2015, 14:19

cip ha scritto:Oddio...un bimbo in stile pimpa :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo che per succedere una cosa del genere, se è veramente stato il peperoncino...doveva averne mangiato veramente tantissimissimo :shock:

:lol: :lol: :lol: credo anche io!!
Se Giona nasce in stile pimpa state pronte a non vedere sue foto fino a quando si sarà ripreso! :lol: ;) Povero topino, ti credo che poi non vuole uscire, io e il suo papà ieri sera a dire "e se poi è brutto?" :no no: Ma povero patatino!!! :cuore: Per mamma e papà sarai sempre bellissimo, ti aspettiamo! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19923
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 40

Messaggioda cip » 09/01/2015, 14:22

Ma figurati! :lol: :lol: Giona sarà bellissimo :cuore: :cuore:


Comunque le foto in stile pimpa sono d'obbligo nel caso :lol: :lol:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 40

Messaggioda vally » 09/01/2015, 14:28

ceeeerto :matto: , non si dicono certe cose, ci credo che non vuole uscire :lol:
Giona non ascoltare la mamma, tu sarai stupendo :baby: :cuore:

Ad ogni modo se fosse stile pimpa, anche io voglio vedere le foto :mrgreen:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
Avatar utente
vally
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: 03/04/2013, 7:42
Località: lombardia
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 40

Messaggioda denia » 09/01/2015, 14:39

:lol: :lol:
si in effetti, se cosi fosse ne avrà mangiato un intera pianta di peperoncini!
ecco Blade, non sapevo della salvia!
e ne ho mangiata parecchia per tutta la gravidanza perché mi piace!
io confido che alla fine tu e Giona ce la farete a fare un parto naturale, magari stara li li a pelo come data, perché sta benone nel tuo pancino...pancione? e sarà bellissimo :bacio
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 40

Messaggioda Blade » 09/01/2015, 14:42

Decisamente PANCIONE! :lol: :lol: :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19923
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 40

Messaggioda denia » 09/01/2015, 15:09

ci piace pancione :cuore:
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 40

Messaggioda ermione » 09/01/2015, 15:14

La mia prima bambina è nata con un parto abbastanza difficile..col senno di poi ho dato la colpa alle settimane di vasosuprina avendo avuto una minaccia alla 26esima settimana. Una parte del collo dell'utero non si dilatava, quindi è rimasta 3 ore incanalata con tanto di braccino. E' nata con l'aiuto della ventosa..quindi la sua testa era a super-pera e storta. Per me era bellissima! :cuoricol: appena siamo usciti dalla sala parto mia mamma:"Ma che fronte ha? Oddio, che impressione.." :o :lol: Ci ero rimasta di m...ma poi vedendo le foto mesi dopo ho capito che non aveva tutti i torti..era proprio bruttina! Ti auguro un bel parto Blade! :bacio
ermione
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 18/03/2014, 13:03
Località: lombardia
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO - settimana 40

Messaggioda sgallentina » 09/01/2015, 15:56

Emmmm non era proprio quella la mia curiosità...intendevo se proprio superassi le 42 set e devono ricorrere all'induzione perché cmq diciamolo chiaro non é salutare per il bimbo rimanere oltre un termine nella panzona...se il liquido comincia a riempirsi di meconio non é una bella situazione...ma immagino che da come hai scritto in quel caso si va direttamente in ospedale giusto???? Scusate le domande...sono un pò curiosa :si si: :si si: ovviamente non arriverai a quello ma giusto per sapere le varie alternative :pon pon: con tutti questi discorsi Giona si spaventa e stasera decide di sfrattarsi da solo :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron