simosimo ha scritto:Meraviglia!!!.... che emozione... quindi potrei diventare bi-zia eterozigote
Senti... vedo tanti cuoricini... quanto amore!!!...ma dovete ancora ciulare... o é facoltativo...
Che dire... sento tanta magia ... polvere di stelle ...che siano ovetti benedetti !!!
frajosh ha scritto::pon pon: wow che ovaie pimpanti te stai meglio?
Blade ha scritto:Ma siete stoici! Con tutti quei malanni non avete mai mollato! Grandi!
Ora non ci resta che aspettare e sperare, sperare di fregare tutti e farci una mega sorpresona, io ci spero tantissimo!!!!! E il tuo ginecologo mi ha fatto scompisciare dalle risate!
paoletta79 ha scritto::pon pon: evviva.... e hai 2 ovetti.... doppia possibilita'!
onda ha scritto:No, no io me li vedo che si fermano un attimo nella cervice a raggruppare le truppe e poi si organizzano... un gruppo all'attacco della tuba destra e un gruppo a sinistra... qualche indisciplinato resta indietro a ballare il valzer, ma gli altri dritti verso la meta!!!!
Noi tutte in posizione yoga ad incrociare!
Troppo forte il tuo gine!!!
vanessa72 ha scritto:frajosh ha scritto::pon pon: wow che ovaie pimpanti te stai meglio?
Sto meglio...mi sento gambe e braccia di gelatina ma è un viris che a quanto pare dura un giorno...ora sta male mio figlio...povero cucciolone di mamma