paoletta79 ha scritto:Beh dai la centralinista e' stata carina no?
concedetemi il momento di nervosismo: qui non si dorme più! Mai avute occhiaie in vita mia, ma a breve le avrò! Il reflusso e il vomito (soprattutto serale/notturno) mi perseguitano... Io voglio dormire, uffa!!!
insomma, ahi.. Che male!
. Sul fatto di non dormire a fine gravidanza per qualche strano motivo é normale
ci stiamo abituando a non dormire .... Poi le ultime set un pochino migliora...per il vomito e il reflusso non prendi niente ? Io andavo di malox per gli acidi che mi tornavano su di notte...ma cmq ci sono un sacco di cose...il gaviscon oppure un altro che non ricordo...non stare a soffrire chiedi al gine cosa puoi fare... 
per me meglio non va... forse peggio, perchè aumentano il numero di pipi notturne.
pinkie ha scritto:confermo il dormire male... poi per sfinimento dopo qualche gg riesci a dormire quasi 6h di fila e ti senti rinata!!!
sgalle... la parte: le ultime settimane va meglio qua da me si è persa per strada...per me meglio non va... forse peggio, perchè aumentano il numero di pipi notturne.
![]()
acidità/reflusso ne ho sofferto pure io per qualche settimana e proprio appena mi coricavo a letto e si.. proprio 8 mese come te... ho rimediato evitando di mangiare e/o bere camomille/tisane dopo le 21/21.30..... non ho mai provato i prodotti suggeriti da sgalle anche se me ne avevano parlato. Ho preferito smettere la camomilla anzichè farmi venire l'acidità e poi prendere qualcosa per farla passare.