In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte!!!! Ho staccato un po' dal forum... ma volevo solo dirvi che vi porto nel cuore quando riesco leggiucchio qua e la' e cerco di non perdermi le cose importanti... anche se non scrivo... vi penso!!!
ho gioito con voi dei positivi e aspetto la nascita dei vostri angioletti!!!!
Ragazze, scusatemi ma scrivo meno perche' cerco di reimpossessarmi della mia vita... ma non e' facile, specie nel PO... cmq oggi e' Il 3pm, aspetto la fine del flusso x ricominciare i corsi in piscina e fare gli esami che mi aveva chiesto il gine... tamponi e esami feci/urine...
Ale x ora non mi sembra intenzionato a rifare lo spermio (chiesto dal gine xche' dice che puo essere stato "falsato" dallo scarso volume)
Ho fatto un intero mese con inositolo combinato come ha detto il gine e credo che faccia qualcosina in effetti... ho avuto ovo al 13pm e ciclo da 27gg e incredibile ma vero... ho visto 3 Tb alle 6.00 a ben 37!!!!! Mai viste prima... e siccome tb alta e' segno di piu progesterone... mi ha fatto molto piacere... anche se non ha portato al positivo...
Ovviamente i miei perche non hanno ancora una risposta...
Continuo con inofolic e vediamo cosa accade.... intanto spero di non avere infezioni dai tamponi... poi manchera' solo l'esame delle tube... e a Marzo sara un anno....
Cmq vi leggo un po a spot... ma vi penso tanto... appanzate e non...
è una buona notizia che l inositolo abbia fatto effetto! sembrerebbe un ciclo normale, poi chi li sa i motivi per cui non è andata! magari in questo momento lo sperma non è al massimo! bo...spero che trovi un perché a tutte le tue risposte e soprattutto dei rimedi che ti porteranno a coronare i tuoi sogni! un abbraccio!