In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io terrei buona la prima misurazione delle 6,35 visto che è più in linea con il tuo solito orario di misurazione e l'hai presa con più ore di sonno alle spalle! Anzi, io terrei addirittura 36,3, perchè dici che non ti sembra di averla misurata bene? In ogni caso 36,3 o 36,4 fa poca differenza Quella delle 8.30 è un orario troppo diverso rispetto al tuo solito e in più dopo le 8 la tb sale fisiologicamente, quindi non la considererei proprio
Ciao Silvi, mi sembra di averla misurata male perchè ero addormentata e non so se ho schiacciato bene il pulsante del termometro... poi di solito la misuro sempre due volte di seguito per vedere se l'ho presa bene e mi da sempre la stessa temperatura... comunque si, 36,7 on la considero ma non pensavo si alzasse così tanto! non sono pratica!
Capito! Beh comunque come ti dicevo 0.10° non fa molta differenza, siccome (come me) usi un termometro con un solo decimale magari alla prima misurazione era 36,39 e poco dopo si è alzata di pochi centesimi di grado e il termometro ha arrotondato Di quanto si alza dopo le 8 e dopo più ore di sonno in realtà è una faccenda molto personale, c'è chi non vede molta differenza, e chi invece la vede anche solo con mezz'ora di sonno in più, lo capirai col tempo cosa succede a te
ciao carla sono d'accordo con silvi.. terrei buona la prima tb delle 06.35 con la misurazione a 36.30... se di solito misuri sempre due volte e il risultato corrisponde io non lo considererei come un evento completamente affidabile, nel senso che la tb per essere tale è solo la prima che rilevi, oppure può essere la seconda misurazione se in quel lasso di tempo si ha un'ora piena di sonno e appunto entro le ore otto. ora... c'è da dire che sei molto presto nel tuo pm considerando che non hai cicli cortissimi quindi 0.10gradi di differenza sono proprio una cosa minima e non danno grandi problemi, ma in un altro momento e in generale possono crearne per il calcolo della coverline ma anche per distinguere il primo rialzo da ovulazione. Se hai dubbi sulla misurazione eventualmente segna la prima tb come media attendibilità riportando in note che alla seconda misurazione era 36.40, giusto per non dimenticarlo.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Direi che x l'ovetto è presto, cmq dei normali su e giù sono perfettamente nella norma, soprattutto con valori così che indicano pm. Stai facendo gli stick, quindi vediamo se arriviamo al positivo e avanti così!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui