Ciao Pinkie! Grazie per le info
Nei mesi scorsi ho usato clear blue quello in cui viene la faccina che sorride e piazzavamo i rapporti il giorno stesso ma anche quello successivo spesso ...x cui boh, x questo ho ipotizzato qualche ciclo anovulatorio
Forse dovuto anche ad un pò di stress .. Ora invece ho acquistato una scorta di canadesi col manico rosa

e ho messo il positivo quando la linea test di sx era evidentemente più grossa di quella di destra di controllo
Anch'io penserei di aver ovulato l'11 pm; nei giorni precedenti ho avuto forti dolori alle ovaie, e alla visita dalla ginecologa con l'eco transvaginale ha visto follicolo grandino a sx. Però ultimamente ho avuto anche poco muco ( lei mi ha detto che potrebbe essere per la Gardnerella appena curata). La gine mi ha detto di fare il prelievo per vedere il progesterone, e se ho capito bene ci devo andare giov ven o sabato!
Per quanto riguarda la mia tb ...non so quanto sia attendibile

ho appena iniziato sono in fase sperimentale

e non l'ho sempre presa allo stesso orario, poi sto usando un normale termometro digitale e per via orale, ho letto che non è il massimo
Oggi tb come ieri, dovrebbe alzarsi nei prossimi giorni x capire se ho ovulato giusto?