![Cuoricini :cuoriarco:](./images/smilies/emo_cuoricini_arco.gif)
come state? Cosa ve lo chiedo a fare, visto che vi leggo giorno per giorno e sono più informata della CIA?
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Io sto abbastanza bene, l'influenza sembra passata anche se mi ha lasciato qualche strascico (tipo la voce di Amanda Lear
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
In queste 2 settimane ho lasciato più spazio vitale al mio corpo, mi sono concessa qualche alimento (buono
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
Ieri è leggermente calato (ero all'11 pm) e l'istinto mi ha detto di fare uno stick ovo... era praticamente positivo, con linea molto marcata (anche se non ancora intensissima come quella di controllo) e stamattina ho avuto un piccolo rialzo...
Ovviamente ci abbiamo piazzato un bel compitino!
![Maiale :maiale:](./images/smilies/emo_maiale.gif)
Dite che è possibile che l'ovetto sia già partito così presto?
Il mio dubbio è che, non avendo stick precedenti a quello di ieri, io mi sia persa il picco... oggi faccio un altro stick (ne ho trovati 3 per caso in una pochette!) e vediamo che dice.
Per quanto riguarda la TB di ieri, sono un po' indecisa: ho messo il termometro alla solita ora, poi visto che non suonava, l'ho tolto per guardare il risultato; segnava 36.5. Non essendo convinta ho ripetuto l'operazione e questa volta ha suonato: la tb era 36.4... qual è più attendibile, la prima misurazione, 36.5 vero?
Oggi invece l'ho provata una volta sola ed era 36.6, corretta e attendibile.
![Preghiera :preghiera:](./images/smilies/emo_preghiera.gif)
Ma la domanda che mi sorge spontanea è: ma io un ciclo breve normale con grafico bifasico e test ovo chiari da subito, no eh?
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Buona giornata amiche!
![Ciao :ciao:](./images/smilies/emo_ciao.gif)