POTERE DELLA BOTTA DI CULOOO VIENII A MEEEEEEEE
io sono Sailor Culandraaa e sono qui per acchiapparti in nome della Cicognaaaaaaaa
camilla784 ha scritto:Onda grazie, questo e per tutte e due
camilla784 ha scritto:Questo mese stiamo facendo l'amore quando il desiderio ci chiama ( a dire il vero ci ha chiamato più volte ma abbiamo sempre qualcuno a casa che ci rompe i maroni )...ed è una cosa bellissima...
pinkie ha scritto:eh brava camilla! questo post mi piace! vai di buoni propositi e spero che tu riesca a mantenerli... bisogno VIVERE prima di tutto e non SUBIRE per una ricerca che si fa prolungata! stima a mille per questa grinta.. non la perdere!
onda ha scritto:camilla784 ha scritto:Questo mese stiamo facendo l'amore quando il desiderio ci chiama ( a dire il vero ci ha chiamato più volte ma abbiamo sempre qualcuno a casa che ci rompe i maroni )...ed è una cosa bellissima...
E' una cosa bellissima avere sempre qualcuno a casa che ti rompe i maroni quando hai voglia di fare tutt'altro?
Scherzo, naturalmente... ma questa sera metti un cartello fuori dalla porta "Non disturbare" oppure "Inutile suonare, quì non aprirà nessuno" come recita la canzone...
Per il resto sai già come la penso, quindi vai! Anno nuovo, vita nuova!