In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
il cerchiaggio hai fatto bene, meglio prevenire... e se adesso susanna si prende più tempo vuol dire che sta bene dove sta... meglio che sei a casa, almeno te la vivi serena... certo mi auguro che la tua soglia del dolore non sia cosi alta da non accorgerti che è il momento.... quanto spinge la sotto??? non è che ti fa cu-cù tra un pò??? Dai che ti prendo in giro e sdrammatizzo! speriamo che domani con il nuovo tracciato ci siano ottimi presupposti per un'altra nascita
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ginger! Stavamo preparando i botti, i fiocchi, gli spumanti... e invece niente! Ok, Susanna si fa attendere, ma presto farà la sua comparsa! Su Susanna, da brava, la mamma ti vuole tra le braccia!
Allora ragazze....al monitoraggio non sono andata.....quanto sono discola.....è che non mi andava di uscire e mi sono detta se non succede nulla vado sabato! Tanto la sento muovere, insomma mi sento tranquilla, ma mezz'ora fa........ Mezz'ora fa HO PERSO IL TAPPOOOOOO Sono emozionata....sapete che dei miei tre figli non mi era mai successo? Incredibile, Susanna si vuole proprio distinguere! Qualcosa si muove, e devo solo rilassarmi! Ho mandato anche la foto a mio marito via whatsapp che è al lavoro, ahahahahaha, povero, avrà vomitato, ahahahahaha! Comunque era molto, ma privo di striature di sangue, ho letto che misa è il tappo iniziale, vediamo vediamo cosa succede......