TemperaturaBasale ha scritto:Aggiornamento eseguito poco fa, mi raccomando se notate qualcosa di strano fatemi sapere
Adesso la visualizzazione è molto migliorata anche da tablet e telefono
Su pc forse è un pò meno "armonioso" anche se io non sono certo idoneo a giudicare in tale senso (sono una frana)
adesso lo sfondo del grafico e del calendario è bianco e mi sembra il grafico sia molto più leggibile
se il grafico è visualizzato su piccolo dispositivi si può scorrere un pò per visualizzarlo tutto e non c'è bisogno di fare zoom, anche l'inserimento dati su cellulare adesso mi sembra molto più decente da fare, coi sono sempre molti accorgimenti da adottare ma questa diciamo è la prima "versione"
a voi i commenti
Eccomi qui!
Scrivo da un Samsung galaxy s4
Allora: l'inserimento dati è molto più comodo...ma ho un problema con la visualizzazione del grafico degli altri utenti: la parte sotto con la tabella dei simboli viene tagliata. Per intenderci vedo bene il grafico con le temperature e vedo la linea del giorno e mese il resto non é visualizzabile

ottimo, hai comunque fatto bene a scrivere in ogni caso, anche se si tratta di casi sporadici hanno un perché, può dipendere probabilmente dai dati che stavi visualizzando che forse generavano un blocco, per fortuna non era un caso sistematico, questo mi premeva assodare